Visualizzazione stampabile
-
NEWS Hk417 e 416C
Quote:
Originariamente inviata da
fcdlc
Arrivato ieri da Hong Kong. Molto sfizioso, corsa corta e conseguente Rof elevato. Ho fatto qualche foto , ma ho bisogno di un PC per uploadarle su Imageshack. ..... Sto con l'ipad e posso limitarmi a scrivere .
Lunedi pubblico qualcosa.
Hola!
Qualche domandina...da dove prendi le repliche ad hong kong ?
Le fai spedire separate ?
-
Questa l'ho presa da WCG . La mia richiesta era solo quella di non verniciare lo spegnifiamma .
Lore , molto gentilmente, mi hanno mandato la replica smontata in 2 pezzi e con uno spegnifiamma arancione in plastica al posto dell'originale.
Considera e' partita martedì da Hong Kong e me l'hanno consegnata ieri pomeriggio...... Una delle importazioni più veloci mai fatte..... ;-)
-
Per chi fosse interessato...wgc ha messo a disposizione un servizio che consente la modifica a norma di legge del paese in cui avviene l'importazione...
in particolare https://www.wgcshop.com/WGC_Shop/ima...h_rev0_pop.jpg
-
Ragazzi non so se è stato già postato ma è arrivato il 417 D rimarchiato da umarex da giovani marmotte :D
-
Quote:
Babbo
Interessante.
Ma non sò quanto lo sia per noi, dato che anche se fosse a norma, comunque va pagata il banco di prova e non sono di sicuro 10-20€ per la "bancatura":(
-
Io ero rimasto a 250€ la bancatura: non so se nel frattempo è cambiato qualcosa ^^
Ahab
-
Quote:
MB798
In casa VFC non sono mai paghi
Questa versione con canna e ris allungati è la morte sua!!!!! Lo vogliooooooo!!!
Anche se visto il prezzo della versione corta figurati per questo che è pure edizione limitata!!! Ok vado a vendere mia madre su ebay.
-
Quote:
Ahab
Io ero rimasto a 250€ la bancatura: non so se nel frattempo è cambiato qualcosa ^^
Ahab
250€ per sparare 10 pallini di plastica con un giocattolo..
Non ho parole.
-
Quote:
Ahab
Ahab
Sempre cosi ;D
-
Quote:
HaNNiBaL_KiNG
250€ per sparare 10 pallini di plastica con un giocattolo..
Non ho parole.
Dillo agli amici di Gardone, 50€ per me bastavano ^^ però tutti successivi modelli identici che importi non han più bisogno di bancatura ;)
Ahab