noi ci siamo visti al mattino dentro alla "sala mensa" dell'obj tenuto da pantere / tommygun, ma non ci siamo riconosciuti reciprocamente... :oops:Quote:
Originariamente inviata da sergeant
Visualizzazione stampabile
noi ci siamo visti al mattino dentro alla "sala mensa" dell'obj tenuto da pantere / tommygun, ma non ci siamo riconosciuti reciprocamente... :oops:Quote:
che vergogna... :( e dire che sono molto fisionomista... 8) ma era difficile riconoscersi bevendo birra slovena a colazione :roll:
...alla prossima...
ci conosciamo, ci conosciamoQuote:
moot avanzato, rifugio salvin
tu tenevi il corso sulla mimetizzazione facciale
ero lì con mio figlio
bella esperienza, veramente
https://i2.photobucket.com/albums/y4...lenistrice.jpg
sono quello + bello!!
https://i2.photobucket.com/albums/y4...enchedorme.jpg
qui sto cercando di........
notare la ciabatta oakley, very fast
:shocked: :shocked:
axxo allen, non sapevo fossi il papà di lele !!!!!!!!!!!!!! :d
con foto ricordo benissimo chi sei, ci siamo parlati più di una volta.
peccato doppio per non esserci incontrati; ci sarà di certo un'altra occasione. :wink2:
saluti.
certo , certo che ci sarà un'altra occasione,
vi incontrerete il prossimo anno per la 2° edizione del corso base e il corso avanzato di cartografia. ;-)
confermo, tra pochi mesi mi farò tutti e due i corsi
xvictor: tra pochi gg mi arriva il rino nuovo, è il sostituto di quello usato al gas2007, migliorato nella memoria ora usa minisd, e con antenna gps più potente.
allora quando ti arriva, se ti va, ci vediamo per una birretta così mi illustri le sue proprietà, se mi dici che va bene avrei intenzione di comprarlo anch'io. ciao allen, a presto.
ciao victor,
e ciao a tutti da paolo dalla svizzera.
complimenti, anche se in ritado , per il corso.
e' stato diertente e in un ambiente amichevole e rilassato. le spiegazioni
erano chiare e l'interesse alto.
segnatemi già per il corso avanzato, nel frattempoi psterò qualche domanda per l'uso del mio gps.
grazie ancora
paolo " submainer "