Visualizzazione stampabile
-
Esprimo la mia opinione, non credo sia un danno estremamente grave, in fondo, come già detto, si sono persi due giorni e non mesi o anni di discussioni; mi chiedevo se eliminare del tutto i thread chiusi ed inutili (vedi richieste trite e ritrite, su informazioni pericolose tipo mortaio col magnum, ecc) non possa essere utile a diminuire il carico del server.
-
Quote:
Originariamente inviata da
SoftGunny
Ora, trascurando le persone di pochissimo conto e tornando IT, da una persona che non gestisce risorse virtuali ma comunque gestisce altre cose mi chiedevo se tornando ad una lista servizi più ''modesta'' non si possa risolvere il problema...
SAM permette di stoccare foto e video per esempio...cose che possono essere tolte secondo me (ci sono siti come imageshak o tnypics che possono farlo) e\o comunque alleggerire grafiche e design potrebbe giovare?
non è quello che rallenta il server
-
è già stato detto?:
chi non fà niente, non sbaglia niente.....
-
@softgunny, non mi pare un comportamento corretto il tuo..modificare e storpiare i nick, dai su..perfavore.
@swimmo, lo staff di moderazione non vive al computer 24/24, segnalare 3 volte nell'arco di poco più di un'ora è inutile..quando vediamo la segnalazione la facciamo.
-
-
Cose che capitano a chi lavora! Poco male.
-
Da utente iscritto da anni, mi vergogno di non aver mai partecipato attivamente al sostegno della comunity, non ho mai scritto molto, faccio apparizioni sporadiche, ma leggo in continuazione tutto ciò che sapientemente viene riportato sul nostro variegato mondo....mi sento di fare un appello a tutti coloro, che come me, non hanno mai fatto una donazione.........io porro rimedio a brevissimo........e voi? Qui si trova una pietra miliare del nostro gioco.......facciamone tesoro! Approposito.......non mi permetto assolutamente di fare la morale a nessuno.......anzi........ma mi sentivo di dare questa semplice considerazione sui fatti......senza SAM a pieni poteri........siamo tutti un po' più "scoperti".........salutoni fratelli!
-
io in questi giorni sono stato offline...quindi non mi sono reso conto di niente!
-
sono mancato 4 giorni per una spedizione nell'Isola di Ponza,ieri sera mi sono collegato e non mi pare sia cambiato nulla.un guato momentaneo?e allora? che problema c'è ? io personalmente non vedo tutta questa tragedia..poi oh...fate voi !!!
-
Roccia, non è successo niente di grave o irreparabile, tutto risolto e qualche scambio di battute tra persone mature.