Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti io sono intenzionato a prendere questo fucile perchè mi piace davvero molto :) ma ho visto dei video dove fanno vedere la raffica e con una 11.1 fa solo 14 bb/s.. ok non deve fare 40 bb/s però mi pare strano che con una 11.1 ne faccia solo 14.. ho paura che montando una 7.4 spari proprio lento.. e io vorrei una buona raffica :D come si comporta questo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bandit
Bho io ho preso lo stesso fucile in tan ( molto più sciccoso ahahhahhaa ) da safxxello e il laser c'è e c'è pure la torcia a scomparsa
Per il resto confermo tutto, questa asg è proprio una bellezza :)
Ciao!
Hai dovuto apportare modifiche (spessoramento, cambio molla, ecc)?
Come gira il motore?
Potenza e precisione?
Le mire le trovi troppo delicate?
Grazie.
-
ciao a tutti, i gusci sono dedicati per la versione blowback oppure sono compatibili con altri gusci full metal di altre marche?
-
ciao! bel fucile, senti ma il tuo la batteria e il carica batteria erano compresi nel fucile o li hai comprati a parte?
-
Ho un fucile sotto il low cost e ho decisamente bisogno di qualcosa di nuovo e di buona qualità.. dai vostri commenti mi avete convinto ancor di più :)
-
Eco mi qua ancora.
Ok out of the box il fucile e bello da guardare ma con soli 0.70 joule e 85 M.s non era al massimo.
Lo smontato e ho visto che aveva già dei bel cuscinetti. Anche la spingi molla era già cuscinettato.
Ho messo su una nuova testa con due "OR" e un nuova pistone con la testa cusinettato. Una canna da 300.
pensavo non bastasse cosi ho messo su anche una molla da 120.:o
Chiuso tutto e mi faceva 1.40 joule.....:shocked: 118+ M.s:banned:troppi.
rimesso sul la molla originale e sono a 0.83/0.88 joule e 95/98 M.s
adesso mi piace da vero!!
Dimenticavo... messo su un motore hi speed della Guarder (intruder shop).
Con un LiPo 7.4 faccio 20.84 pallini al secondo.
Si sono contentissimo!!
-
Ciao , ascolta anche io sto x acquistarlo a costo minore :P compreso di torcia e laser :P , ma che batteria usi ?? io nn so che cavolo prendere una 9.6 1600 , una 8.4 1400 , 9.9 , bhoooo
-
Dipende dal carica batteria che hai.
Ma un 9.9 LiFe PO4 va da bene ,se poi cambi un giorno il motore con un high speed ancora meglio.
-
ciao a tutti io ho questa replica da un anno e lo usata parecchio funzia molto bene!! unico problema e che il vano batteria balla! qualcuno ha avuto il mio stesso problema e lo ha risolto?? ps: ho gia ripassato tutte le viti piu volte ma niente continua a ballare....
-
1 allegato(i)
Ma in sintesi, i caricatori per masada (che vanno bene su m4), sono compatibili? Allegato 170915