Visualizzazione stampabile
-
Guarda red mi hai letto nel pensiero e ti quoto in tutto e per tutto....anche alle mie mail non hanno mai risposto...se avessi visto prima la loro pagina di fb, sarei scappato a gambe levate senza incappare nella loro trappola....la loro realta a questo punto è peggio della peggiore realtà doganale italiana...fanno pena per non dire altro.....
-
Fortunatamente il mio materiale è arrivato oggi in dogana e già sdoganato,ora aspetto che arrivi.
Comunque quotone per Red e Kurtz, vi lascio immaginare le imprecazioni quando mi è arrivata la mail di notifica dell'aumento delle tariffe e ho constatato che iniziavano da quel esatto momento..
L'unica cosa che mi chiedo è se si può 'imbrogliare' sui valori dichiarati degli acquisti da privati, in fondo il materiale collezionistico ha il valore che gli si da...:twisted::rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sakko
L'unica cosa che mi chiedo è se si può 'imbrogliare' sui valori dichiarati degli acquisti da privati, in fondo il materiale collezionistico ha il valore che gli si da...:twisted::rolleyes:
certo che si può ed è anche abbastanza facile..... :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
I-Warrior
certo che si può ed è anche abbastanza facile..... :asd:
si ma se dichiari 10 dollari una cosa che vale 1000 se và persa ti ridanno 10 dollari :asd:
il mio pacco è da giovedi che stà in "sdoganamento" cazzus
-
il mio pacco è dai primi di marzo che è sdoganamento.
-
....azz,speriamo bene,ho tre pacchetti in fase di sdoganamento ad oggi!
Fino ad ora,comunque, con i miei precedenti acquisti (n.21 pacchi) negli USA,E-Bay.com compreso tutto ok!!
-
anche io sono bloccato nel 25/2 con un paio di scarpe da trekking...lol che sfiga
il disservizio di consegnato negli ultimi tempi era cresciuto, erano lenti nello spedire e sdoganare.... ora con questi blocchi è il colpo di grazia; io non li utilizzerò più...spero solo che mi sdoganino le scarpette...
Cmq il problema è nato da loro, non da chi utilizza il servizio. Noi utilizzatori abbiamo accettato un contratto ben preciso, quelli di consegnato invece bypassavano la dogana Inglese
con modi poco raffinati...
ho provato pure io Viaddress, è caruccio ma molto veloce nelle consegne... si paga un servizio espresso.
-
Infatti Zio hai centrato il nodo del problema....
-
Aggiornamento personale sui miei tre pacchetti,2 su 3 sdoganati tra le 19,47 e le 20,08,il 3° e' ancora nell'oblio della reale Dogana Inglese.il volo,se puo' tornarvi utile era quello di Sabato 17/03!
-
boh,pacchi del 25 febbraio ancora in sdoganamento e pacchi di sabato scorso già sdoganati