ottima domanda:D
@spot: poi ci farai sapere precisi il luogo di ritrovo please?venendo dalla lombardia nn siamo proprio pratici!!
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, se si liberano 4 posti, vorremmo partecipare.
SoftAir Stabiae FAZIONE VERDE: VEGETATA-MULTICAM-CADPAT (pronti anche ad effettuare il versamento di iscrizione)
Grazie
salve ragazzi purtroppo ancora oggi non ci osno abbastanza interessati del club per poter partecipare .. quindi a malincuore e molto a malincuore sara' per la prox edizione od occasione futura ....ringrazio comunq tutti e BUON DIVERTIMENTO AI FORTUNATI PARTECIAPANTI ....
Spot posso ospitare la fazione Verde sul forum dei Mastini se serve, in aree ad accesso riservato e controllato.
Fammi sapere!
Scusate l'assenza degli ultimi giorni ragazzi, ma ho avuto problemi con la linea adsl.
A TUTTI I TEAM ISCRITTI: è NECESSARIO FORNIRCI LE VOSTRE MAIL DI RIFERIMENTO PER L'INVIO DEL MATERIALE CARTOGRAFICO E REGOLAMENTO
Per quanto riguarda l'allestimento non dovete portare niente,pensiamo a tutto noi.se pero' avete qualcosa di carino, e volete portarlo certo non guasta. Se avete bisogno di riposare e non avete voglia di farvi tutta una tirata,portate le vostre tende da montare nei pressi dell' HQ.
Per quanto riguarda l'organizzazione delle fazioni posso offrire uno spazio privato all'interno del nostro forum. Se invece volete utilizzare altri spazi come quello dei Mastini, per maggiore riservatezza potete farlo. L'importante è coinvolgere l'organizzazione.
Per quanto riguarda il luogo di ritrovo,vi verranno date info precise quando invieremo il regolamento.
jOKER,MI DISPIACE SARà PER LA PROSSIMA
Per gli interessati all'evento, mi dispiace ma i posti sono terminati
Se avete dubbi o domande non esitate a contattarmi
LEOPARD N.O.S. faz. nera
E-MAIL : leopard.nos@live.it
Info @ mastbattipaglia.it