Visualizzazione stampabile
-
Giusto per aggiungere materiale documentato di definizione decente alla controversa questione della SAW pouch:
marine al ritorno da DS con una tasca "linguettata" e una con bottone alto passante su velcro interno.
https://img88.imageshack.us/img88/5559/dstfg.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
**MR.MARUI**
Mi sembra di vederli in questa ben nota foto, indossati dal seal di destra (nota il "canale" nella suola visibile in contrasto con la sabbia, il colore carico e la linguetta posteriore). Se sono loro, visti in un clima molto caldo mi fa pensare che potrebbero non essere da neve, forse hanno degli agganci per le pinne? Ovviamente si tratta solo di congetture personali.
-
Name Tabs & Pathces
Ho la necessita di mostreggiare una DCU,periodo Op.Restore Hope (Somalia).
Sapreste indicarmi un sito dove vendano sia le Nametabs, che l'Us.Armytabs nonchè le patch adeguate??
i siti che ho visto finora ho hanno le une o le altre...:S
-
è difficile che tu trovi tutto assieme, che patch ti serve?
-
sinceramente tranne i Rangers, non sò neanche che unità erano dispiegate in Somalia :oops:
apparte questo opterei per 82*,3*Inf.Div o al limite un altra patch che me gusta :D
-
In Somalia c'era la 10th Mountain div., i Rangers non indossavano le patch e neanche i Marines. Nella maggior parte di foto che ho visto queste unità avevano ancora molte 6 colori.
Tutte le patches devono essere doverosamente OD:
https://img853.imageshack.us/img853/...esbush1993.jpg
Hai PM.
-
bada Buscè Senior..!
In Somalia ricordo che ci fù la prima distribuzione su larga scala -seppur non completa al 100% di tutto l'equip.- di 3 color, lo ricordo bene perchè avevo poco più di 20 anni..
-
La distribuirono in maniera graduale, come di solito avviene, tanto che nelle foto la si vede spesso ai Rangers e alle SOF, operatori del 160th SOAR e meno ai reparti di fanteria o ai Marines.
-
volevo chiedervi una cosa, sapete se la propper è stata mai fornitrice (fornitrice nel senso di issued) dell'us army di mimetiche bdu woodland?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zapbrannigan
volevo chiedervi una cosa, sapete se la propper è stata mai fornitrice (fornitrice nel senso di issued) dell'us army di mimetiche bdu woodland?
Affermativo, è stata fornitrice del DoD per le BDU CW WD sin dai primi lotti del 1981. E ancor prima delle uniformi RDF.