ci stavo pensando ora... non è un pò strano che tutto di un colpo incomincino a fioccare utenti giovanissimi o cmq tantissimi neofiti con domande uguali? non si può controllare che non siano utenti falsi?
Visualizzazione stampabile
ci stavo pensando ora... non è un pò strano che tutto di un colpo incomincino a fioccare utenti giovanissimi o cmq tantissimi neofiti con domande uguali? non si può controllare che non siano utenti falsi?
merda..allora non sono solo io il paranoico........... :bho:Quote:
Originariamente inviata da kraven
effettivamente sembra che si sia di fronte ad una pandemia di niubby.............oh oh!
ps riguardo alle acm lò sempre detto che dietro alle domande alla spinta e publicità che alcuni fanno cèra qualcosa dietro...............ma arrivare a concepire un complotto di sto genere è degno delle spystory..............
se danno così fastidio i niubbi che fanno domande stupide, per quale motivo non si crea l'area niubbi, gli si da l'accesso solo a quella sezione e possono fare tutte le domande che vogliono, stitch evita di entrarci e stop!
per le altre sezioni, dato che c'è tanto di area niubbi, il primo che scrive minchiate lo si degrada a niubbo per un mese.
cosi si arginano pure questi palesi tentativi di destabilizzare il forum
buona anche questa.... certo a chi lo deve gestire bisogna trovare un ottimo supporto psicologico..............un ottimo analista
mi sembra strano perchè solo tra ieri ed oggi sono 30 utenti, con profili inesistenti e 0 messaggi... a volerla fare grossa sembra un modo come un'altro per rompere i cogl*oni...Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
si infatti, io non lo farei nemmeno a pagamento :d
tutti bravi a parlare di spammers, di topic inutili, di domande idiote... senza accorgervi che molti di voi hanno contribuito a rendere un ricettacolo di spam e ca22ate anche questo topic che aveva la pretesa di dare la svolta a sam...
i tutorials ci sono per le cosa base... non è che possiamo fare un tutorial se è meglio un m4 o un mc51... semplicemente perché nessuno oggettivamente può dare una risposta al quesito, sono solo opinioni.
la maggior parte delle domande sono richieste di consigli su cose che nessun tutorial può rispondere...
i tutorial non vengono letti per pigrizia... molto più semplice e veloce aprire un nuovo topic e leggere le risposte solo a quello che interessa... ecco perché nessuno si informa o cerca ma "si fa cercare" aprendo nuovi topic.
obblighiamo a non poterlo fare e abbiamo risolto il problema.
red sarebbe giusto...ma facciamo finta che io voglio sapere una bimbominkiata tipo, se posso dipingere il mio fucile rosa...chi puo', e soprattutto come, eviti che io utente nuovo apra un topic del genere?
al massimo si puo' cancellare dopo...ma come evitare il dicorso alla radice?
infatti, a "richieste d'aiuto" come questa è più che giusto rispondere... anche solo dicendo "se non sei pratico, riportala in negozio, non smontarla"... basta poco, che ce vò (parafrasando covatta!)Quote:
Originariamente inviata da seal1
:wink2:
... l'esempio è un pò troppo banale per avere un riscontro nella realtà eddie...
...per cose di questo tipo c'è msn... o più semplicemente un compagno di squadra. il forum a mio modo di vedere non può dare una risposta a tutto. io è 3 giorni che mi rompo la minchia dietro a un gb che non fa quello che voglio: prima ho usato "cerca", ma non ho avuto la risposta che volevo.
a quel punto, con un pò di imbarazza devo dire, ho aperto un post in tech center, grundig mi ha risposto in tre balletti, "illuminandomi" su una cosa che ignoravo e ho risolto uno dei problemi. oggi non ho ancora ottenuto il risultato che voglio, ma non sono andato ad aprire un'altro post, perchè ho effettuato delle prove ed ho visto dov'è il problema. stop!
secondo il mio modo di vedere, il tipo di post fastidiosi sono:
1) cqb - g&p o ca? - risposta - vatti a vedere una recensione o usa il tasto cerca, e leggi il 3000 post che trovi.
2) aiutooooooooo! urgente! - ma dicosa? apriamo un post che abbia un titolo e chi ha esperienza sull'argomento risponderà.
3) frontale ak con gusci m4 g&p - postato nella sezione custom - apri e c'è uno che ti chiede come si fa a farlo. cazzarola, la sezione custom serve a raccogliere le custom più strane o più modaiole o piu real steel, deve essere una galleria, dove uno va ed apprezza il lavoro altrui. certe richieste sono fastidiose. invece di chiedere, sarebbe bello mettersi all'opera e provare a creare. tante belle custom di nytro, polenta e one_shot, ad esempio (non se n'abbia a male chi non ho citato, è solo un riferimento dialettico) sono mescolate a migliaia di rischieste banali...
mi fermo qui e mi scuso per la lunghezza. aggiungo che da frequentatore di forum anche più tecnici di questo dove si parla di networking, hardware/software e editing audio/video, ci sono gli stessi identici problemi. il solo modo di arginarli è il controllo, la severita' nel far rispettare il regolamento.
angus out.