Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RobyBMW
ci vogliono le legnate!!!
io sono anni che denuncio stronzi che mi devono somme vicino ai 30-35 mila euro!!
e sai cosa succede? prestanomi, dichiarazioni a cazzo, cessione di proprietà a terzi, società svuotate, etc...
quindi, ascoltami, vai a rompergli le gambe prima che scappi in brasile (visti i miei trascorsi)!
non riavrai indietro i soldi, ma ti levi una bella soddisfazione!
Detto questo, qui lo dico e qui lo nego (anche s e scritto) :D
saluti!
Purtroppo è così, recentemente pure mio padre è stato truffato (non per cose riguardanti il SA) da un "venditore" di bari o comunque li vicino, e ha truffato molte persono per molte migliaia di euro, centinaia di denunce fino a quando "qualcuno" non è andato a trovarlo e ha fatto una brutta fine...
-
basta guardare striscia la notizia per vederne molti di questi qui...
-
Quote:
Piso
Purtroppo è così, recentemente pure mio padre è stato truffato (non per cose riguardanti il SA) da un "venditore" di bari o comunque li vicino, e ha truffato molte persono per molte migliaia di euro, centinaia di denunce fino a quando "qualcuno" non è andato a trovarlo e ha fatto una brutta fine...
Ricordi il nick di stò cazzone di bari...... ???
-
-
Quote:
LA VOLPE
Ricordi il nick di stò cazzone di bari...... ???
Sinceramente no, però so che mio papà aveva stampato tutti i messaggi e i dati della transazione per andare a fare la denuncia dalla polizia postale, cmq se lo si cerca ora non ce piu niente su eBay perchè come mio papà aveva capito che era stato truffato il tipo ha oscurato la pagina e tutti i dati.
-
Quote:
Die graüne Wölfe
sono totalmente d'accordo con te, che qualcuno dalle parole passi ai fatti
se qualcuno caccia il grano.....di tempo e di esperienza nel settore ne ho......
-
ma questa discussione non sta degenerando ????? O.o
-
Un pò si....anche perchè tante chiaccere ma il tipo è in giro da anni...;)
-
anche io sono stato truffato per fortuna solo una 50ina di euro, ricarica postepay a nome di paolo lucarelli, ma su email si faceva chiamare alessandro ho anche postepay
-
novità? ho visto che ha comprato una succosa macchina nuova da 70'000€!!!
nonostante ste notizie, ancora nessuno vuole andare a trovarlo, o comunque non ci sono stati sviluppi?
incredibile
nessuno ha pensato di scrivere alle iene? spesso si divertono con sti delinquentelli da 20 centesimi