Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Somalo
io???? assolutamente non mi ricordo......
La macchina era a posto ... il mio braccio destro un po meno ... :ak47b: ... avevo fatto un giro della madonna per sorprenderlo e sul più bello mi ha sgamato!!! Poi ha vinto lo scontro ... e mica mi va bene!!! Quest'anno voglio la rivincita!!!
Cambiando discorso ... se serve le porto io le fiches per la partitella a poker serale!!! Sempre se non si fa una bella notturna!!!
---------- Post added at 12:10 ---------- Previous post was at 11:53 ----------
Quote:
OneSurvive
Dai Somalo che forse porto un Systema, se riesce l'affare, anche io!
Quote:
Somalo
Io solo e cmq monofilari...anche se giochiamo nella maniera tradizionale.....l'idea di limitare cmq i colpi.....aiuterebbe un gioco + tecnico..
900 e poi si torna a ricaricare al campo base....eviteremmo gente che innaffia la montagna....con me sfondate una porta aperta....qualità non quantità..
Ma ragazzi così non vale!!! Mi volete far spendere sti 1000 e passa euro per un systema!!! One sai che è il mio sogno proibito!!! E fino a dicembre non era in conto ... maledetti!!! Comunque l'idea dei colpi limitati e spettacolare ... a me piacerebbe moooolto ...
-
Quote:
Raptor_
adesso non la menare perchè con il ptw hai 130 bb.... scherzi a parte per me va benissimo. 900 bb imbustati + quelli nei caricatori e finiti questi si torna alla base a fare il carico. Per chi usa minimi o simili 2500 e via andare. Come al Berget.
Se sono in vena porto il ptw pure io, se no normale, tanto l'asg non fà il giocatore :asd:
Io intendevo 900 bb punto.....e poi si torna al campo base....o alla riservetta munizioni di ogni squadra........
Se lo si dice prima.....ognuno si porta un sacchetto di bb e lo lascia in un punto preciso che si usa come riservetta...
-
Quote:
Somalo
Io intendevo 900 bb punto.....e poi si torna al campo base....o alla riservetta munizioni di ogni squadra........
Se lo si dice prima.....ognuno si porta un sacchetto di bb e lo lascia in un punto preciso che si usa come riservetta...
ma và là... è un raduno, un evento per divertirsi, mica la finale della coppa del mondo.... però :bho:.... tu lo faresti sicuramente :p
-
Se volete mi invento io qualcosa di semplice per gestire colpiti e munizioni...;)
Con tutti gli esperimenti che abbiamo fatto per mettere a punto l'FTH un pò di esperienza me la sono fatta...:)
Anche perchè al 100% non potrò esserci dato che tutto il gruppo FTH si sposta in Abruzzo per l'evento che ha organizzato Berserk(naturalmente con tutti i week end possibili e immaginabili.....:mad:),così mi sdebito per aver tirato pacco....
-
Quote:
The_NightRider
Se volete mi invento io qualcosa di semplice per gestire colpiti e munizioni...;)
Con tutti gli esperimenti che abbiamo fatto per mettere a punto l'FTH un pò di esperienza me la sono fatta...:)
Anche perchè al 100% non potrò esserci dato che tutto il gruppo FTH si sposta in Abruzzo per l'evento che ha organizzato Berserk(naturalmente con tutti i week end possibili e immaginabili.....:mad:),così mi sdebito per aver tirato pacco....
Avendoti visto di sfuggita all'Abm l'altro ieri, mi dispiace non poterti conoscere di persona..........sarà per la prossima.
-
io mi preoccupo del tipo di birra e delle salsicce!!!! la giocata è un extra!!!
-
Quote:
OneSurvive
Avendoti visto di sfuggita all'Abm l'altro ieri, mi dispiace non poterti conoscere di persona..........sarà per la prossima.
Azzzz....dai sarà per la prossima volta!!! :)
-
Quote:
The_NightRider
ciao night...visto che sono io che mi sto occupando della giocata alcuni consigli o idee non mi dispiacerebbero......
io l'ho messa giu cosi(versione ancora da definire)...
i medici hanno con se ognuno un rotolo di nastro carta(quello bianco da verniciatore)
-la prima volta che si viene colpiti,il medico sopraggiunge e apllica al braccio sx un giro di nastro(avambraccio),il giocatore rientra in gioco
-la seconda volta che si viene colpiti il medico spraggiunge e applica un 2 giro di nastro sotto al primo e il giocatore rimane fermo per 10 min(stato di shock)
-la terza volta che si viene colpiti ci si deve recare al campo base,dove si potranno togliere le fascie applicate e ripartire.
la giocata verra postata appena rifinita in modo che tutti potranno capirne i meccanismi e risparmiare il tempo di spiegarla 100 volte la mattina del raduno
---------- Post added at 18:10 ---------- Previous post was at 18:07 ----------
Quote:
Somalo
somalo alla giocata sarei obbligato ad usare il tank che mi hai lasciato(portato alla soglia dei 40bb\s e senza più il singolo)cosi passi la mattina ad andare avanti e indietro per ricaricare.....:p
-
Quote:
EVILZEK
ciao night...visto che sono io che mi sto occupando della giocata alcuni consigli o idee non mi dispiacerebbero......
io l'ho messa giu cosi(versione ancora da definire)...
i medici hanno con se ognuno un rotolo di nastro carta(quello bianco da verniciatore)
-la prima volta che si viene colpiti,il medico sopraggiunge e apllica al braccio sx un giro di nastro(avambraccio),il giocatore rientra in gioco
-la seconda volta che si viene colpiti il medico spraggiunge e applica un 2 giro di nastro sotto al primo e il giocatore rimane fermo per 10 min(stato di shock)
-la terza volta che si viene colpiti ci si deve recare al campo base,dove si potranno togliere le fascie applicate e ripartire.
la giocata verra postata appena rifinita in modo che tutti potranno capirne i meccanismi e risparmiare il tempo di spiegarla 100 volte la mattina del raduno[COLOR="Silver"]
Mi sembra ottimo,specifica magari che il medico se viene colpito può venire curato da un compagno...;)
Metti anche in modo che il colpito la terza volta torna al campo base poi debba comunque passarciun pò di tempo(10 minuti)
Riduci a 5 minuti lo stato di shock,così la giocata non diventa noiosa(e uno ha il tempo di fumarsi una sigaretta...:)).
Riguardo al munizionamento:
Caricatori maggiorati:
1200bb max(4 caricatori da 300 Colt o 2 da 600 AK)
Caricatori monofilari:
munizionamento illimitato
Possibilità di ricarica solo al campo base,in modo da costringere le persone a sparare solo quando serve(e non come và di moda ultimamente...annaffiando le piante di pallini...tanto non crescono meglio),imparando a razionare i colpi,dunque niente BB addosso se non sono nei caricatori.
Questo dovrebbe garantirvi una giocata un pò diversa dal solito senza essere eccessivamente complicata.
Cacchio,quanto mi dispiace non poter venire....:(
-
Quote:
One
io mi preoccupo del tipo di birra e delle salsicce!!!! la giocata è un extra!!!
QUOTONEEEE!!!! :D
Penso che la bozza di Zek sia molto interessante, ora mi aspetto la versione definitiva con tutte le regole. :)