l'm4 revisionato è dboy e normale costa 165, revisionato costa 50 euro in più, non mi sembra male tenendo conto dei pezzi sostituiti
Visualizzazione stampabile
l'm4 revisionato è dboy e normale costa 165, revisionato costa 50 euro in più, non mi sembra male tenendo conto dei pezzi sostituiti
secondo me ciscato è uno dei migliori negozianti di materiale low cost in tutta italia...i prezzi sono nella media, gli accessori che si trovano da lui sono pochi, ma sono buoni, i pallini hanno l'unico difetto che ogni volta che arrivano si rompe la busta e si sparpagliano dentro la scatola...per ora penso sia l'unico in italia ad avere i caricatori da 250 per ak a 15 euro, e chi è un akappofilo come me sa che questi caricatori sono una mano santa...insomma che dire, un venditore serio, onesto,veloce nelle spedizioni...10+
chi mi può dare il sito di ciscato che no lo trovo uffa....:sad2::sad2::bad-words:
https://www.stcsoftair.it/page.asp eccolo teo
grazie milla lancia:beer:
:wink2::wink2:
preso uno scar dboy..
spedizione lampo e ottima asg, straconsigliato
ho appena fatto un giretto sul sito e ho notato che tutte le descrizioni riportano:
che dire sono "baggianate"?Quote:
potenza 95/99 m/s ( 0,95 joule )
noi abbiamo fatto un ordine acquistando 4 fucili da ciscato!
2 giorni dell'invio dell'ordine e i fucilozzi erano già a casa nostra! complimenti a ciscato!
ho comprato un fucile da lui tutto perfetto!
ho chiesto direttamente a loro e questa è stata la risposta via mail.
8-) niente male!Quote:
le asg in vendita sul mio sito sono state realizzate appositamente per me con mie prescrizioni tecniche e montano all'origine molle m95, le elaborazioni eb si possono richiedere anche sugli altri modelli, il costo va dalle 50 ai 70 euro a seconda del tipo