il mio tirava a 0,87j -0,89j
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi o appena venduto l'mp40 per i vari problemi legati all'hop up e ai caricatori...e adesso con i soldi volevo prendere il mitico tommy!!!:) e volevo sapere da voi che marche lo fanno?...qual'è il tommy migliore? è qual'è il piu bello?:)grazie;-)
marui
marui
marui senza ombra di dubbio, il cyma non vale la pena... il mio marui ha 6 anni di onorato servizio sotto stress senza mai pulire nemmeno la canna... e l'invecchiamento è fenomenale, dato che il metallo è brunito e non verniciato come nel caso del cyma. ;)
gli ingranaggi sono in acciaio del marui?e chi tira di piu fra marui e cibergun?perche io ho pensato che se il problema era il gruppo aria lo cambiavo e il costo era molto minore!!!poi per la durata a me non importa piu di tanto mi interessa che tiri almeno come il marui..poi di sicuro devo rispessorarlo e ingrassare ma non e un problema
sono due metodi di lavoro diversi, i giapponesi tirano fuori gioielli della meccanica, se ti attieni alle loro specifiche (batterie 8,4 e pallini di qualità) i loro prodotti durano, ovviamente se li tratti male...
i low cost sono fatti per essere rimaneggiati, ma se non erro la tua domanda principale era "qual'è il più bello" e come hai visto molti hanno risposto un lapidario "marui"
no be in fondo a me interessa quello che tira di piu non c'e qualcuno che li ha provati tutti e 2?poi a me interessa nche l'hop up perche ho il terrore che sia una porcata come quello dell'mp40 agm!!:soap:
come funzionamento il cyma è buono ma va ritoccato. l'hop up va sistemato con pressore nuovo. molla cambiata o tagliata. il rumore è un po' stridente, ha i marchi verniciati oltre a essere verniciato lui.
il marui è molto più realistico e funziona sicuramente meglio fin da subito. io consiglio marui anche se ho un cyma (ma a sistemare un tommy ti perdi un pomeriggio sano) sistemato e funziona bene.