Visualizzazione stampabile
-
cachio ragazzi e da un bel po che leggo sta discussione e mi stanno venendo pruriti da per tutto.... troppa suggestione .... io ho il terrore delle zecche !!!! .... ma secondo voi se la congelo con il ghiaccio spry che ho nel kit medico .... e la congelo a uso t1000 e poi la estirpo delle carni del malcapitato.... vomita??? per effetto di ritrazione del congelamento potrebbe anche staccarsi da sola..... ditemi voi zeccofili :d:d:d
-
guarda, alcuni professionisti mi hanno consigliato di lasciarle dove sono finche sei sul campo, poi a casa, prendi qualcosa dal freezer, e lo appoggi piano piano sul corpo della zecca, così muore all'istante paralizzata (evitando quindi di vomitare come farebbe se la soffocassi per esempio).
un volta paralizzata, con una qualsiasi pinzetta, estrarla ruotando il senso antiorario, e vedrete con che facilità si sfila.
poi disinfettare con un potente disinfettante.
=)
-
ma scusate usare prodotti come il frontline oppure il prozek non vi piace? io uso quest'ultimo sui punti + vulnerabile del nostro e sto davvero tranquillo (girocollo, polsi, caviglie e girovita). secondo me fate prima fare invece di trovare una soluzione per toglierla.
-
non sarebbe un'idea andare dal proprio medico curante?
-
si e quello ti dice: "ma stattene a casa invece di andarti a sparare dei pallini come un imbecille! ". usate quei prodotti e vedrete che tutto si risolverà.
-
Quote:
Originariamente inviata da
steiner
una razza è marroncina di colore (a digiuno) e misura attorno a 6mm
propongo di usarle come bb
-
Quote:
Originariamente inviata da
wickam
propongo di usarle come bb
visto che essendo marrone è pure stealth :roftl:
ps scusate l'ot ;)
-
allora il miglior prodotto che non fa male alla pelle?
-
io ti posso dire che utilizzo il prozek sugli indumenti e non ne ho mai presa una. ripeto sugli indumenti e non sulla pelle.
-
odiose!!!comunque a me hanno detto che basta fare una doccia dopo avere giocato