Visualizzazione stampabile
-
ciao cheggia!!!! Noi RAGBAGS siamo passati da 8 e 9 operatori delle due squadre a 10 e 10. Ti avevo già avvisato per telefono!!! CIAO!!!
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
Scheggia
oggi stesso siamo andati sul campo a prendere le ultime coordinate...
credo che in settimana c'è tutto boss..:)
sei sempre troppo avanti...
mi raccomando tienimi da parte la Allegato 84377.
-
CIAO RAGAZZACCI!
notiziona paura :) :) :) ...la cartina con i canali radio, recon ed obj è terminata...
so che molti mi diranno che ho gia la mail (avendo gia mandato anche i book :) ) ma rimandatemi il vostro indirizzo per pm e immediatamente ve la giro terminata.
Ok pasquale no problem..vi aggiorno!
-
-
Quote:
judge_rb
ricevuto tutto!!!
perfetto! :)
-
-
Ho sentito Miguel ma lui ha a disposizione una versione recente di Word. Comunque il book obj è lo stesso che hai pubblicato qui quindi non ci sono problemi, il regolamento lo apro, mi mancherebbe solo la lista canali radio. Fammi sapere se puoi girarmela in altro modo altrimenti passo da te al bar a recuperarla settimana prossima, insieme ad altri documenti se ce ne sono.
Fammi sapere.
Solo
-
Quote:
Solo-Luino
Ho sentito Miguel ma lui ha a disposizione una versione recente di Word. Comunque il book obj è lo stesso che hai pubblicato qui quindi non ci sono problemi, il regolamento lo apro, mi mancherebbe solo la lista canali radio. Fammi sapere se puoi girarmela in altro modo altrimenti passo da te al bar a recuperarla settimana prossima, insieme ad altri documenti se ce ne sono.
Fammi sapere.
Solo
ok! ti giro la cartina in questo momento e appena ti arriva fammi sapere dato che comprende anche i canali radio... se ci son problemi ci vediamo settimana prox. :)
-
Quote:
Scheggia
ok! ti giro la cartina in questo momento e appena ti arriva fammi sapere dato che comprende anche i canali radio... se ci son problemi ci vediamo settimana prox. :)
Arrivata, grazie.
Presumo che i canali radio siano in LPD...noi viaggiamo con PMR.
-
Quote:
Solo-Luino
Arrivata, grazie.
Presumo che i canali radio siano in LPD...noi viaggiamo con PMR.
ti ho gia risp in pm vedendo ora questo messaggio...
non sono canali in P
5 non p5