e' di nuovo disponibile a hk da wgc.
Visualizzazione stampabile
e' di nuovo disponibile a hk da wgc.
sarò idiota io ma quando scelgo un prodotto e lo metto nel carrello,non riesco a trovare il tasto per vedere il contenuto del carrello.......da wgc chiaramente...
edit:ho scoperto che sono sospesi gli ordini fino al 17 per espansione dell'attività..molto bene
a poi una curiosità..ditemi secondo voi,quale è meglio???:
---no link a negozi---
e i pallini?cavolo per ora ho il fucile ancora over,ma per provare un po sto usando gli 0.25..troppo leggeri?cosa potrei optare?
tra le de opterei per la prometheus, ma se fosse possibile, considera la guarder al posto della km da 6.04. a quel punto, tra guarder e prometheus, sarebbe una dura lotta.
allora sto con la prmetheus..:)
a si poi guardando un po in giro su gm ho trovato questo..
(il primo in alto)
---no link a negozi---
è l'hu della pdi..ma non capisco:su safara ne mettono 2 diversi per aps2 e type96..invece su gm sembra che lo identifichino come il medesimo..
vuol dire che i 2 di safara in realtà sono lo stesso prodotto o che quelli di gm hanno fatto confusione?
quelli di gm hanno fatto confusione. gli hu sono diversi.
sui pallini per ora mi adeguerò con gli 0.36 che ho..poi vedremo..
cavolo vorrei tarare l'ottica,ma prima devo prendere la canna,l'hu e soprattutto degli anelli piu alti,perchè adesso ho i medi,ma l'ottica centrata punta comunque piu basso..
cavolo..
che dura la vita dello sniper se non ha tutti i pezzi al loro posto..
scusate lo sfogo..
per modificare la collimazione dell'ottica, crea uno spessore nell'anello anteriore...
@gioma:infatti ci stavo giusto riflettendo oggi..grande intuizione!comunque finchè non ho tutti i pezzi seri non posso tarare l'ottica come si deve,sennò per ogni elemento nuovo dovrei ricominciare il procedimento da capo..
@gianmy:eh no purtroppo il mio mauser è over xkè è nuovo,nei game x ora uso il g-spec..
ma piano piano voglio sistemare come dio comanda sto pargolo..la pazienza è la virtù dei forti..:)
ah si poi una curiosità,dentro il sistema della pdi non c'è il gommino o si?se non dovesse esserci..quale mi consigliate?
hola!
ci credete che devo ancora prendere tutto l'ambaradan che avevo detto?cavolo faccio per prendere l'hu a wgc e no che è finito il giorno prima che facessi il tentativo?!?!me misero..
adesso sto guardando su den e vedo che c'è qualcosa..l'avete già presa roba da loro?sono affidabili?
cavolo son qui con una canna inutilizzabile..possibile che altri negozi non ce l'hanno?addirittura su wgc è stop ordering,safarà meno che meno e cosi via per tutti i soliti..bohhh..
vabbè lo prendo a hk e mi metto l'anima in pace che il pezzo lo vedo tra 1mese..