Visualizzazione stampabile
-
grasso alte prestazioni cfg:
ragazzi aiutatemi, ho letto tutte le 17 pag. ma alla fine non ho capito questo grasso è buono oppure no? (sia per il gb che per il gruppo aria?) ho il vsr smontato da 2gg e mi appresto ad aprira l'ak (ero convinto di riuscire a trovare il grasso systema, ma ho trovato solo un barattolo di arexon bisolfuro di molibdeno ,non so il nome del prodotto, da un kg a 16 euri) oppure i tubetti del suddetto grasso al litio alte prestazioni da 125 ml a 4.20 euri.
-
ciao a tutti, io ho acquistato da giovani marmotte un grasso lubrificante per ingranaggi ics, arrivatomi a casa si presenta cosi!
https://www.gm-softair.com/repositor..._img_foto1.jpg
si vede bene scritto silicone oil spray, adesso mi chiedo, ma il grasso al silicone non si usa per il gruppo aria?
-
cavolo io ho comprato il grasso al silicone e il grasso ad alte prestazioni entrambi della cfg, ma nn avevo visto che era scosigliato quello al silicone :|
-
per quale motivo il lubrificante a spray non va bene per le asg eletriche
va bene il lubrificante per fucili veri
-
Quote:
Originariamente inviata da
luis
per quale motivo il lubrificante a spray non va bene per le asg eletriche
va bene il lubrificante per fucili veri
ma sono domande o affermazioni?:)
-
Quote:
alboingamba
cavolo io ho comprato il grasso al silicone e il grasso ad alte prestazioni entrambi della cfg, ma nn avevo visto che era scosigliato quello al silicone :|
per ora quelli che ho potuto maneggiare per quanto riguarda il grasso al silicone non ce n'è uno che va bene son tutti troppo viscosi, ho provato anche con un olio al silicone ma se ne va via dopo troppo poco tempo (quantificabile in 2 domeniche di gioco + o -)...ci vorrebbe di sapere le specifiche del grasso marui e comparate con quelle di qualche ditta che lo fa a livello industriale e poi comprarne un bel barattolo così da essere a posto per un bel po di tempo...
-
io per il gruppo aria uso grasso al bisolfuro di molibdeno mischiato a un pò di olio,va benissimo,scorre bene e non scalda,e soprattutto non si secca dopo pochi giorni come quando ci si mette dell'olio...
questo sui fucili non miei,per i miei ci metto del marui che mi è rimasto da parte,quelli con l'etichetta blu al silicone...
-
Quote:
molotov
io per il gruppo aria uso grasso al bisolfuro di molibdeno mischiato a un pò di olio,va benissimo,scorre bene e non scalda,e soprattutto non si secca dopo pochi giorni come quando ci si mette dell'olio...
questo sui fucili non miei,per i miei ci metto del marui che mi è rimasto da parte,quelli con l'etichetta blu al silicone...
quello al bisolfuro non sarebbe l'ideale per or e parti in gomma perche con gli sfregamenti potrebbe danneggiarle.
il bisolfuro nella pasta che compri non è in soluzione ma mescolato in granelli solidi.
viene consigliato per meccanismi in movimento anche plastici ma rigidi, per pezzi gommati e "di aderenza" personalmente uso quello al silicone che è molto aggrappante e fa una tenuta super, provare per credere
-
Quote:
tex_zen
quello al bisolfuro non sarebbe l'ideale per or e parti in gomma perche con gli sfregamenti potrebbe danneggiarle.
il bisolfuro nella pasta che compri non è in soluzione ma mescolato in granelli solidi.
viene consigliato per meccanismi in movimento anche plastici ma rigidi, per pezzi gommati e "di aderenza" personalmente uso quello al silicone che è molto aggrappante e fa una tenuta super, provare per credere
ecco perchè faccio il miscuglio con l'olio,tutto come si deve e scorre benissimo.
e cmq quello che compro è il boston,che non mi sembra assolutamente in granelli,è scorrevolissimo...
cmq uso quella soluzione in quanto in quanto dalle mie parti trovo solo il cfg al silicone che mi fa uscire troppa aria calda dallo spingipallino,altamente sconsigliato...
p.s x tex: quando vuoi puoi anche sbloccarmi su msn ;) :asd:
-
non sei bloccato, almeno no dovresti.
mandami il tuo contatto che controllo