Devo ancora iniziare quella parte. Si può fare avvitato ma è un pezzo in più da fresare. Vedremo.
Invece tirando giù le quote ho visto che il foro postreriore è conico e non cilindrico. Non so se per motivi di stampaggio o di funzionamento.
Visualizzazione stampabile
E' conico perchè è uno stampo in zama, se provi a misurare un carrier in acciaio o alluminio di qualsiasi marca vedrai che il foro è bello dritto dato che viene eseguito di macchina.
Ciao
Si immaginavo una cosa del genere...
Sarebbe da capire se a questo punto conviene disegnarlo dritto.
;)
penso che una lavorazione in macchina sia piu facile se è tonda che conica...
poi un suggerimento, dato che i nostri carrelli non sono per armi vere e quindi soggetti a quel tipo di stress di potrebbe anche aprire delle asole sulla aprte posteriore cosi da alleggerirli...noo?
Io sono dell'idea che in questa fase più è fedele all'originale meglio è. In fin dei conti il problema attuale è la resistenza meccanica.
Prima di fare una versione "migliorata" secondo me bisogna vedere se funziona questo. Poi si vedrà.
ok, son d'accordo... ma alleggerirlo non è una modifica sostanziale o invasiva, alla fine si tratta di far due buchi in piu...
Ragazzi vedete di non spenderci sopra troppo, a luglio uscirà la soluzione.
P.S: voi non avete letto niente :asd:
Ecco lo sapevo che se cominciavo qualcosa usciva un pezzo già fatto. Funziona sempre così.
Haha
Wotan se ne fai in più io sono disponibile
Ok.
Usato anche oggi. Temperatura da 25 a 28 gradi circa. Funzionamento regolare, nulla da segnalare.