mmmm,mi risulta che non c'entrino una mazza...
Visualizzazione stampabile
mmmm,mi risulta che non c'entrino una mazza...
quindi nada!
Ragazzi datemi una mano, devo comprare una torcia e sono indeciso tra la M951 e la M952V. Ora, da specifiche prenderei la 952 dato che è il modello successivo ed ha anche lo strobo...però ho letto in giro che presenta problemi con una vite presente nel fondello che potrebbe compromettere definitivamente l'uso della torcia. E comunque nelle rece di Airsoft Community non ne parla poi così bene!
Quello che mi interessa sapere è se qualcuno di voi c'è l'ha ed accusa gli stessi problemi. Grazie!!
Su tutte due i modelli di torcia conviene usare le cr123 da 3v o quelle da 3,7v, e di che marca? Avete preferenze? Ho visto online che cambiano anche gli mAh...Voi quali prendete?
Anche perchè ho visto che per esempio, le energizer, sono indicate per foto (ultra photo)...Vanno bene?
Mi trovo anch'io nello stesso dubbio, e vorrei capire inoltre che ne pensano gli utenti della m951 riprodotta dalla Royal :).
Grazie!
Resuscito questo post per fare una domanda, sapete dove posso trovare un remoto per la m600 element? Il suo si è rotto e adesso non sò come fare
si... ho dimenticato lo SMILE finale...
Il senso era proprio quello! :D