Visualizzazione stampabile
-
Il recce credo abbia le stesse batterie del sopmod e dal cqb avendo il calcio crane...
altra info il recce dovrebbe essere disponibile a partire dai primi di dicembre nel famoso negozio di modellismo imparentato con i ragazzi di Hereford. prenotato!!!
-
-
scusate la domanda da niubbo ma quel sopmod è il nostro sopmod kittato in quel modo o ne hanno fatto un altro ancora (leggo new..) ?
io voglio quella canna...in Italia nemmeno a sognarla è? Chi mi sa dire se quella in foto è esattamente la prometheus 10 cm più corta dell'originale in vendita all'estero per 60 euri, o è un'altra ancora più corta? a me a occhio mi sembra più di 10 cm più corta dell'originale quindi non sembrerebbe la prometheus...devo averla maledizione! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
skylight
scusate la domanda da niubbo ma quel sopmod è il nostro sopmod kittato in quel modo o ne hanno fatto un altro ancora (leggo new..) ?
no è la versione high cycle della vecchia versione in plastica: non è uno sre, marui riconverte la vecchia preduzione
-
No, è la versione "boys" ossia quella per i "bambini", prestazioni decisamente inferiori,batterie stilo, plastica plastica plastica ed un prezzo logicamente molto più basso!
-
Quote:
Nemo
No, è la versione "boys" ossia quella per i "bambini", prestazioni decisamente inferiori,batterie stilo, plastica plastica plastica ed un prezzo logicamente molto più basso!
hai ragione, su airsoftnews lo danno per highcycle, ma a guardare bene si vedono le stilo nel peq
-
confermo che la linea "boys" è per infanti... linea che comprende anche altri fucili e pistole che Marui fa da anni!
-
Possibile che insieme al Recce ti diano anche l'ottica????
Perchè dalla foto pare così!!
-
Quote:
The_NightRider
Non credo , mi pare che sia un nuovo accessorio "by Marui" acquistabile a parte.
-
Quote:
The_NightRider
Ma figurati,non ti mettono la batteria devono metterti l'ottica? :D
Eppoi già senza quella sarà una fortuna assurda se costerà meno di 550 euro..
Già convertendo il prezzo che fanno vedere nei video,il cambio segna la bellezza di 560 dindi sonanti..e non so se mi spiego