Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
linux
le trf sono state introdotte per tutto il british army nel 1989, ma gia prima erano in dotazione le DZ patche e le truppe in germania gia dal 80 usavano delle trf, piu o meno simili a quelle adottate poi, quindi e possibile che ci siano capi 68 con trf in giro...
Sei un amore :* sapevo che saresti venuto in soccorso del mio povero cervello ridotto ad un colabrodo :D
-
Quote:
Nimrod
Allegato 63474
Oggi in un mercatino ho trovato sta cosa a pochi soldi e ho pensato bene di prenderla..Qualcuno mi dice se posso fare qualcosa con questo? ( anche se so che è dell'us army)
Hai voglia se qualcosa ci puoi fare...
https://i169.photobucket.com/albums/...1/DSC_0007.jpg
-
ciao, volevo chiedere una cosa sulle ghette "gaiters" ho aquistato tempo fa un paio vendute come "sas parà" in DPM ovviamente, queste hanno il filo che va sotto lo scarpone in tessuto molto resistente e non in acciaio come ho visto da altri.. volevo chiedere la differenza pratica nei due modelli e anche la loro storia come dotazione a voi guru. grazie mille
-
Quote:
I-Warrior
ciao, volevo chiedere una cosa sulle ghette "gaiters" ho aquistato tempo fa un paio vendute come "sas parà" in DPM ovviamente, queste hanno il filo che va sotto lo scarpone in tessuto molto resistente e non in acciaio come ho visto da altri.. volevo chiedere la differenza pratica nei due modelli e anche la loro storia come dotazione a voi guru. grazie mille
Warrior, a prescindere dal fatto che il 99% di tutto il materiale militare britannico venduto su Ebay è accompagnato dai termini SAS-Para-Commandos-etc. (anche quando si tratta di un cappello da cuoco), ti dico che le ghette issued che ho io hanno il cavetto d'acciaio, così come tutte quelle che ho sempre visto in giro...
Magari se posti una foto riusciamo a capire qualcosa di più...
-
Quote:
Staffy
Warrior, a prescindere dal fatto che il 99% di tutto il materiale militare britannico venduto su Ebay è accompagnato dai termini SAS-Para-Commandos-etc. (anche quando si tratta di un cappello da cuoco), ti dico che le ghette issued che ho io hanno il cavetto d'acciaio, così come tutte quelle che ho sempre visto in giro...
Magari se posti una foto riusciamo a capire qualcosa di più...
sissignore... cmq hann la classica etichetta anche... adesso vado in garage a fare la foto...
-
grazie Staffy e grazie Sam!
-
eccole qua staffy grazie per l'aiuto
https://img685.imageshack.us/img685/4776/cimg2946u.jpg
sull'ettichetta c'è scritto gaiters Long c'è l'NSN e sotto 1997
-
SEMBRA UN VECCHIO S84 SCOLORITO IL PATTERN... bohhh
-
Quote:
Eddie
SEMBRA UN VECCHIO S84 SCOLORITO IL PATTERN... bohhh
azz mi stai dicendo che ho in casa un pezzo da museo? :asd: cmq il colore è migliore di quanto si veda in foto a causa del flash