Visualizzazione stampabile
-
Problemi Delta Anteriore di mira traballante, su consiglio di Ramcke mi ha detto di inserire una brugola nella parte inferiore dove per intenderci c'e' l'attacco della cinghia, tutto quà nessun problema ma essendo che nei negozi di ferramenta non hanno delle misure così piccole li prenderei online se sapessi la misura esatta, qualcuno mi sa aiutare da reperire?
-
ti conviene smontare il delta ed andare in ferramenta, farlo filettare e comprare il grano giusto.
-
Il compagno di giochi del mio primo M4 SOCOM
é ancora in lavorazione..
https://lh3.ggpht.com/_Y17ngt7GfT8/T...9082010016.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
Bellissimo così,quel Ras è una figata
-
ragazzi mi potete dire che batteria usate per l'M4A1 SOCOM e dove posso trovarla...
grazie in anticipo:)
-
Quote:
carter
ragazzi mi potete dire che batteria usate per l'M4A1 SOCOM e dove posso trovarla...
Un mio compagno di squadra che lo possiede usa normalissime batterie mini 8.4 v 1300 o più mh,penso che anche le lipo 7,4 vadano bene,le trovi in qualsiasi negozio che vende materiale da softair
-
mi sapresti dire in che negozio posso trovare disponibili le mini 8.4 v 1300?? grazie
-
news sui negozi italiani che hanno ricambi?si trovano i pezzi magic box?
-
Quote:
carter
mi sapresti dire in che negozio posso trovare disponibili le mini 8.4 v 1300?? grazie
Prova nei vari negozi di San Marino,qualcosa hanno sicuramente,o da dardi e mazzi di Milano,se non sono chiusi
-
Quote:
carter
Uso le firefox da 1500mah comprate di ebairsoft cinese
costano meno di 20€ e vanno da dio, quest'inverno non ho mai mai avuto problemi di caduta di potenza.