ti sei risposto da solo... non ti va bene come spara... serve l'argent !
Visualizzazione stampabile
ti sei risposto da solo... non ti va bene come spara... serve l'argent !
bon...iniziamo a far piangere il portafoglio...grazie doc!;)
salve a tutti i softgunners, mi sono iscritto da pochissimo su questo stupendo forum e volevo innanzitutto presentarmi; mi chiamo antonio ho 19 anni e vivo in sardegna, mi sono appassionato ormai da circa un annetto a questa bellissimo attività ed ora posseggo uno steyr aug elettrico e una desert eagle elettrica anch'essa. ultimamente mi sto accorgendo però che il ruolo che più mi è congeniale per tipo di carattere e modi di fare è sicuramente lo sniper, volevo quindi chiedere a chi ha più esperienza di me un'opione su questo fucile bolt action... https://www.militaria.it/scheda.asp?...=leapers%20utg
grazie mille per eventuali risposte ciao a tutti :-d
bhè devo dire che è un bell' "attrezzo"...secondo il mio parere che però non è esperto come quello di molti altri qui dentro :)
parola agli esperti! :wink2:
chiedo scusa innanzitutto perche ho letto velocemente tutte e 17 le pagine , e non ho trovato nessun post che poneva questa domanda:
il mio prossimo fucile sara' quasi sicuramente un fucile da sniper ..
mi piace veramente tantissimo l'm14 match , ma so che non e' un ba..
il discorso e' prettamente "filosofico" , cioe' che lo sniper deve avere un ba , oppure in effetti sparano meglio e piu precisi rispetto a quelli a batteria normali?
ps: mi sapreste dire che modelli ci sono di ba? conosco solo il vsr , il mauser ..e basta :d
grazie :d
ciao a tutti spero possiate aiutarmi :allah3.
e' da 3 settimane che provo a fare il cecchino, vorrei sapere se per fare piu vittime devo prima puntare ad aumentare la precisione del mio vsr:snipersmile:(comprando canna teflonata, molla più dura, etc) oppure cercare di migliorarmi nel mimetismo (comprando ghillie o altra roba pelosa)???
considerate che dispongo di un budget penoso. grazie in anticipo.
la ghillica fattela da te, il mimetismo nel sa è essenziale più di altro, per la precisione del ciufile, se usi bb abbastanza pesanti dovrebbe andar bene così, in futuro magari migliorerai quando vedrai che è necessario.
grazie della dritta.
ma per quanto riguarda i bb gli 0.28 vanno bene(finora ho usato gli 0.25)?
ho letto che c'è ki usa gli 0,40 o addirittura 0.90:surprise:, per un fucile entro il joule nn sono pesanti???
oltre gli 0,30-0,32 mi pare ce sia inutile andare, con un fucile entro il joule. il mio m14 elettrico, con gli 0,28, perde circa 3-5 metri di gittata, quindi usando gli 0,40 arriverai a 30 metri, un pò troppo poco; il mio, anche a raffica, con gli 0,28 li spara in una rosa abbastanza fitta, quasi uno dietro l'altro, e non credo di usare pallini molto efficienti e precisi. il consiglio è quello di spendere anche per i bb qualche soldino in più, tanto per spararne una busta da 2000 circa, ci metti un bel pò!
ok grazie, seguirò il tuo consiglio. tanto con un bolt-action nn faccio spreco di pallini:-d.