Visualizzazione stampabile
-
Quella linkata è quella citata da Pablo in taglio M21: se è come il mio zaino è un po' più scura del pattern tedesco, manca il verdino chiaro.
La Izlom somiglia al flaktarn ma viste da vicino son molto diverse (ho un goretex tedesco e un paio di mimetiche Izlom... che adoro ^^ )
Ahab
-
sopratutto nella izlom predomina il verde, mentre nella flektarn questo ruolo lo ricopre il marrone, a quanto vedo
se lo accettano bene, altrimenti per gli eventi mi compro una flektarn usata :asd:
-
La Izlom è molto bella ma prendi la Flaktarn citata da Pablo che non dovresti aver problemi ;)
Ahab
-
bobo è proprio quella linkata dal negozio! solo che i pantaloni hanno il taglio m21 come diceva ahab con tasche frontali e non bdu.... le ho viste in una sessione di allenamento di squadre di sicurezza
-
Salve,non so se è il 3d giusto ma penso sia meglio scrivere qui che aprirne uno nuovo...visto che cercando sia nel forum sia su wikipedia mi sn confuso un po :confused:
Potreste darmi delle info specifiche sull'unita Alpha degli Spetsnaz?
Colore basco e tel'njaška...
Gruppo di appartenenza? (mvd credo ma non vorrei dire azzate)
E patch che potrebbero indossare oltre questa (https://thumbs2.ebaystatic.com/m/mR-...biPA/140.jpg)?
Grazie in anticipo per le risposte...
-
la buttò lì: telny rossa e basco rosso, sono i colori delle truppe del ministero degli interni (mvd)
sulla questione dell'mvd... ne dovrebbero fare parte, dato che la fsb (il gruppo diretto di appartenenza) è l'agenzia federale dedita alla sicurezza interna, che in genere risponde al ministero degli interni
EDIT: no, l'FSB è separato dall'MVD, quindi non so cosa indossino, io voto però per la telny rossa e per il basco rosso :asd:
-
Basco maroon e telny rossa sono assegnati ai soldati che han superato un durissimo corso di addestramente: prevalentemente sono truppe della MVD ma non necessariamente.
Per il gruppo alfa, paradossalmente, una multicam ed una qualunque maglietta andrebbero benissimo.
Le truppe per me migliori e più interessanti da "imitare" sono quelle "standard" della MVD: grande varietà e versatilità, sono intriganti
Ahab
-
ho appena preso per le mani una nota rivista russa militare e su un numero di ottobre 2008 c'è la pubblicita dei materiali splav in flecktar e marpat addirittura..... compresi zaini ecc
-
contaminazioni culturali, poveri noi... :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Per il gruppo alfa, paradossalmente, una multicam ed una qualunque maglietta andrebbero benissimo.
Ahab
paradossalmente hai capito quello che voglio fare xD...