Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexnavigator
si si noi eravamo quelli "belli" che facevano su e gių col pick-up blu:giggle::giggle:
alcuni di voi sono anche saliti con Grigio a vedere il ciucchino:right:
ciucchino arrapato!!
-
Quote:
alexnavigator
il doppio??
a parte il rapporto 1:3 da mantenere come da NC-ESA in ogni caso erano circa 40 noi circa 100.......
infatti ero sarcastico!!!
:-)
-
Quote:
alexnavigator
si si noi eravamo quelli "belli" che facevano su e gių col pick-up blu:giggle::giggle:
alcuni di voi sono anche saliti con Grigio a vedere il ciucchino:right:
E chiamalo ciuchino, io sono quello che assieme a Kam ci siamo trovato praticamente dentro il recinto, comunque fonti bene informate mi avevano detto cheera una ciuchina, infatti in assenza di nemici Primavera č stata degna di attenzioni......chissā perchč.
-
[QUOTE=Sniper78;2323175]infatti ero sarcastico!!!
:-)[/QUOTE
:steamedup::right:
Quote:
The Hannibal
E chiamalo ciuchino, io sono quello che assieme a Kam ci siamo trovato praticamente dentro il recinto, comunque fonti bene informate mi avevano detto cheera una ciuchina, infatti in assenza di nemici Primavera č stata degna di attenzioni......chissā perchč.
Ah ah comunque aveva un bel pedaggio avete rischiato grosso!!!:giggle:
-
Mi spiace di nn essere stato dei vostri... Cmq spero di rivedervi presto!!!! :wink:
-
Quote:
ZioBastardo
Mi spiace di nn essere stato dei vostri... Cmq spero di rivedervi presto!!!! :wink:
Ci sei mancato Zio, come al solito, comunque il prossimo mese ho un giubbottino giallo fosforescente appositamente per Us Meeting ...:2gunfire:
-
Quote:
The Hannibal
Ci sei mancato Zio, come al solito, comunque il prossimo mese ho un giubbottino giallo fosforescente appositamente per Us Meeting ...:2gunfire:
Giā... e io ho comprato un sacco di pallini a testa autocercante attirati dai giubbottini gialli fosforescenti... :giggle:
Ti abbiamo rammentato parecchio Zio, non ti fischiavano le orecchie sabato sera...?
-
Quote:
alexnavigator
beh non posso che confermare impressioni giā scritte nei post precedenti,ottima location con panorami spettacolari e infinite possibilitā di movimento,ottima compagnia su obj PRIMAVERA dovuta al ciucchino!....unica nota negativa l'assenza del "nemico" e direi che non ci sono molte scuse per questo i rapporti tra difesa attacco erano chiari e un solo obj č veramente pochino....
cavolo a sapere che su COTONE cera anche Agrippa......comunque bellissima esperienza.
foto WHISKY1-GTP
Talmente a pranzo ero cotto, ho riconosciuto solo adesso dal tuo avatar che io e te eravamo i capitavola.....:)
sara' per la prossima!:wink:
-
Boni boni.....non so nulla della direzione operazioni....nč come era stata programmata(tranne la 1a parte...quella delle oms),di certo 37 operatori con una forza sola contrapposta possono fare molto....anche in rapporto 1:3,ma qui (da quello che so)non era una NC,la fazione aveva 16-17 operatori bloccati come peones e liberarli mi sembra non sia stato facile.....cioč una NC classica č una cosa....inside green beret č stata sicuramente un'altra.
Ao' comunque i ragazzi si sono divertiti molto e sperano di contraccambiare al piu presto.
-
Quote:
ZioBastardo
Ciao Zio! Tu da una parte e i nemici dall' altra ci siete mancati troppo :)
Ci si vede il mese prossimo!