Visualizzazione stampabile
-
x chi ancora non l'ha capito:
le puntate vanno in onda sul canale 922 alle ore 20.30
il canale è challenger tv.
se alle 20.30 sembra che parta una trasmissione strana con dei tipi siciliani che cantano ve li ascoltate un pò (anche se fan cacare)....e all'improvviso gli staccano la spina e parte dal sigla della trasmissione.
quindi occhio... :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da wind
a me piaceva la mora.... :wink2:
beh io sarei andato a "cena" con entrambe..
-
Quote:
Originariamente inviata da colby
beh io sarei andato a "cena" con entrambe..
raga eran giovanissime.. avranno avuto si e no 20 anni!!! ..poi c'è a chi la carne piace fresca... cmq kikko bella idea.. un po' di f..a in + non fa mai male!!! 8)
-
o no?
bella festa!!!!sfruttare il fattore "f" è molto importante!!mette buon umore!! :x :x :x
...abbiamo fatto del nostro meglio..... :giggle: :giggle:
l'anno prossimo il casting lo andiamo a fare al night!!!(così accontentiamo tutti)
-
ahahahahaha grande kikko! :giggle: :giggle: :giggle:
-
ci sono novità su nuove puntate?
-
riporto su questa discussione per sapere: sono state fatte nuove puntate?? qualcuno le ha registrate e pubblicate??
la riporto su perchè questo we alla master & commando dei cameraman non ben identificati ci hanno fatto delle riprese e quindi mi premeva sapere se poteva essere qualcosa collegato a airsoft games e se magari saremmo comparsi in tv. giusto una mia personale velleità :giggle:
-
no kaine, che io sappia non erano collegati a canale 922.
ciao da grigio
-
allora proverò a sentire in giro chi potessero essere perchè non mi dispiacerebbe avere i filmati girati per ricordare una bella esperienza come questa.
-
ho chiesto anche io agli shadow info sui cameraman... mi hanno risposto che per ora rimane una cosa interna e probabilmente faranno girare i filmati ma non hanno mai parlato di sky...