Visualizzazione stampabile
-
e' la mia volta????
masada a&k nuovo,depotenziato dal venditore prima della spedizione
nn e' mio me lo hanno rifilato da mettere apposto :S
problema:
spara di m........... :sad2::sad2::sad2::sad2::sad2:,
pescare, pesca bene,ma esce a 0,60-0,65,e dopo 25/30 mt i pallini
cadono giu',e l'hopup nn regola un bel niente
ho effettuato i seguenti interventi,senza alcun risultato:
sost. gommino hopup con un guarder in gomma nera,e anche un guarder
in silicone(il meno peggio)cambiato vari pressori,tra cui un paio di artigianali.
smontato il gearbox,rispessorato,ingrassato,ho fatto la prova siringa ,e la tenuta era scarsa,allora ho sostituito l'oring (messo uno in vitom),ed ho sostituito anche la testa pistone (con una classic army) fino ad ottenere una tenuta perfetta.
ma... il fucile continua a sparare a 0,60 :cry3::cry3::cry3::cry3::cry3:
ha, la molla sembrerebbe una m100 !
provero' a metterci una m100 ed un cilindro piu' stretto ,ma penso che il problema nn si risolvera'
ho letto quasi tutti i post dedicati a questo fucile,e adesso ne so' meno di prima
cosa mi consigliate di fare a proposito del gruppo hopup?
come si fa a vedere se ci sn perdite?(nell'm4 ci soffi dentro e lo capisci subito,in qst boh?)
ho visto che sarebbe disponibile lo spingipallino sniper mk in alluminio,che dite
potrebbe risolvermi il problema,oppure sono soldi buttati?
grazie a tutti
-
rimetti la sua testa cilindro originale! al massimo spessorala col teflon se perde .....è l'unica con cui il suo spingipallino non perde!
per la T controlla innanzitutto che la levetta di regolazione non sia rotta...sennò sappi che per farlo andare io ho dovuto usare come pressore un pezzo di cavo siliconico da 1,5 con dentro ancora tutto il rame e come se non bastasse ho dovuto pure ricoprirlo di termo-restringente.....ora è enorme...ma funge da dio!
-
Dici che il venditore l'ha depotenziato prima della spedizione? Mmmm... non so se sia una leggenda metropolitana (non ho mai avuto esperienza personale e non ho mai visto nulla del genere), ma ho sentito dire che alcuni venditori "furbi" per venderti l'ASG entro il Joule non è che si mettano a smontarla per cambiare molla, ma forano lo spingipallino così che perda aria e sia "a norma di legge". Dagli un'occhiata, non si sa mai...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Guy
Dici che il venditore l'ha depotenziato prima della spedizione? Mmmm... non so se sia una leggenda metropolitana (non ho mai avuto esperienza personale e non ho mai visto nulla del genere), ma ho sentito dire che alcuni venditori "furbi" per venderti l'ASG entro il Joule non è che si mettano a smontarla per cambiare molla, ma forano lo spingipallino così che perda aria. Dagli un'occhiata, non si sa mai...
giustissimo!
controlla anche quello!(anche se su un masada A&K non mi risulta sia mai successo ma...si sa mai...:S)
-
Quote:
Molotov
mettici un delayer e dopo fidati che va con quelunque caricatore c'attacchi...
fatto cosi sul magpul acr di un amico,con 13 caricatori di tutte le marche(alcuni che manco li trovi qua in italia in quanto presi all'estero) nessun problema dopo aver montato il delayer...
Confermo: il Masada è il mio, col delayer + Molotov mai più avuto problemi... e ci ho già sparato in altri 8- 10 games, torneo incluso.
Qualcuno diceva: "metti molle Guarder (7euri) in tutti...", qualcuno "è da spessorare l' imbocco...", altri ancora "usa solo Pmag..." etc. etc.
Ma Molotov è Molotov! ;)
-
Ciao a tutti.
Ho acquistato da poco il mio Masada ACR della A&K... che dire contentissimo! anche perche è stato modificato dentro...
Il problema è che il calcio pieghevole è dilaniato, manca poghiaguancia e non si aggancia quando è chiuso.
Volevo sapere se avete qualche contatto che mi venda un calcio identico per il masada della a&k visto che ho letto in giro che il calcio della magpul non è compatibile con l'a&k!
Grazie in anticipo. ciao
-
Quote:
Mino92
Ciao a tutti.
Ho acquistato da poco il mio Masada ACR della A&K... che dire contentissimo! anche perche è stato modificato dentro...
Il problema è che il calcio pieghevole è dilaniato, manca poghiaguancia e non si aggancia quando è chiuso.
Volevo sapere se avete qualche contatto che mi venda un calcio identico per il masada della a&k visto che ho letto in giro che il calcio della magpul non è compatibile con l'a&k!
Grazie in anticipo. ciao
spiacente ma non esistono ricambi estetici per il masada A&K...
la tua unica speranza è trovare qualcuno che lo smembri ma mi pare difficilino!
(con questo NON intendo dire che devi andare girando per il mercatino a chiedere a tutti quelli che vendono un masada di smembrartene il calcio...:prot)
-
ahah si bhe immagino! Va bene dai... mi rassegno.. oppure entro in un negozio e glielo rubo :)
GRazie ciaooo
-
Puoi sempre vendere il tuo per pezzi di ricambio e comprarne un'altro..
-
Quote:
Mino92
Ciao a tutti.
Grazie in anticipo. ciao
Ciao, ho il tua stesso fucile ad anche a me è successo che si era rotto l'aggancio del calcio, se non lo hai perso o buttato si può ovviare al problema con due viti piccole piccole 1x2 circa e si sistema, io ho fatto così. Poi per maggior sicurezza per rinforzarlo ho messo un pò di loctite 480 e adesso è come nuovo!!
Appena torno a casa gli faccio un pò di foto e te le posto per farti un idea.
Ciao