Visualizzazione stampabile
-
Di raid pack se ne sono visti parecchi il mese scorso, alcuni dei quali finiti a un prezzo + che abbordabile, ne ho visti uno OD bello vecchio e consumato, uno WL di pari epoca ma tenuto di gran lunga meglio e uno o due MJK di cui uno abbastanza nuovo con il velcro khaki e la cordura molto simile ai kit MLCS del 2004, l'altro era bello vecchio come il mio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
louen
va considerato con in acqua il peso è un sesto,rispetto a quello sulla terra ferma
e che per compensare la "zavorra" al suo interno,viene riempito d'aria.
un pezzo impegnativo,per usarlo in un set up.
-
apperò louen che bel pezzo, si vede in foto di seal e recon marines che fanno incursioni subacquee. ne ho visti datati fine anni '80, il tuo?
marchino, bello il RAID, anche se non ci ho legato troppo uno ne avrei ripreso, ho visto giravano a relativamente poco, ma berghaus? e perchè mai, cosa c'entra con noi americanisti, quella è robaccia da bevitori di tè. ma tanto che siamo in tema qualcuno sa dirmi che zaino indossa questo seal? :roftl:
https://i40.photobucket.com/albums/e...FS/iifs_34.jpg
-
sinceramente non lho preso per reenacment ma per semplice curiosita di vedere come era fatto
credo che siam tutti pieni di roba acquistata e impossibilitati ad usarla in setup :D
scusate ho dimenticato di inserire l'etichetta , ho provato a cercare il numero di nsn su https://www.dlis.dla.mil
e come NIIN ASSIGNMENTmi dice 1989063
è del 1989 quindi??
https://s1d6.turboimagehost.com/t/6410571_P1090072.JPG
-
Quote:
octabrain
apperò louen che bel pezzo, si vede in foto di seal e recon marines che fanno incursioni subacquee. ne ho visti datati fine anni '80, il tuo?
marchino, bello il RAID, anche se non ci ho legato troppo uno ne avrei ripreso, ho visto giravano a relativamente poco, ma berghaus? e perchè mai, cosa c'entra con noi americanisti, quella è robaccia da bevitori di tè. ma tanto che siamo in tema qualcuno sa dirmi che zaino indossa questo seal? :roftl:
https://i40.photobucket.com/albums/e...FS/iifs_34.jpg
Si vede poco ma sul mio Berghaus c'è la matricola di un Seal (L3161), e nella foto il tizio ha lo stesso zaino solo che gli ha levato i tasconi laterali.
-
marchino, ovviamente la faccia sorridente era per quello, anch'io ho un bel karrimor datato '91 con ancora il suo bel tape us army cucito a mano.
Louen, la parte da cercare dell'etichetta è il numero di contratto, nel tuo caso daak10-89-c-eccetera.
in questo caso indica che il contratto per la produzione di tale oggetto è stato stipulato nel FY 89 (89), ovvero il periodo che va dal 1° ottobre 1988 al 30 settembre 1989. inoltre la prima parte indica il contractor che ha richiesto la produzione dell'oggetto. nel nostro caso DAAK10, che indica se non erro il "Department of the Army U.s. army armament munitions and chemical command" di dover, new jersey. Ad esempio DAAK60 indica il laboratorio Natick, N61331 è il Naval Surface Warfare Center di panama city. L'ho studiata bene la lezione Matt?
-
Quote:
octabrain
marchino, ovviamente la faccia sorridente era per quello, anch'io ho un bel karrimor datato '91 con ancora il suo bel tape us army cucito a mano.
Louen, la parte da cercare dell'etichetta è il numero di contratto, nel tuo caso daak10-89-c-eccetera.
in questo caso indica che il contratto per la produzione di tale oggetto è stato stipulato nel FY 89 (89), ovvero il periodo che va dal 1° ottobre 1988 al 30 settembre 1989. inoltre la prima parte indica il contractor che ha richiesto la produzione dell'oggetto. nel nostro caso DAAK10, che indica se non erro il "Department of the Army U.s. army armament munitions and chemical command" di dover, new jersey. Ad esempio DAAK60 indica il laboratorio Natick, N61331 è il Naval Surface Warfare Center di panama city. L'ho studiata bene la lezione Matt?
:allah3 ce sempre da imparare :D
-
Quote:
octabrain
Si, tutto corretto... 30 e lode! :giggle:
-
-
è sempre un gran bel vedere