falco.......ma quando pubblichi una foto con il mio chest rig e lo zaino???
Visualizzazione stampabile
falco.......ma quando pubblichi una foto con il mio chest rig e lo zaino???
screener magnifiche
piccola anteprima:
https://i41.tinypic.com/2rr89j7.jpg
salve, vi chiedo consiglio per un setup tipo pathfinder in helmand, avrete tutti visto il video, perchè non so più che pesci pigliare!
tralasciando la roba in continentale, il mio equip adesso consiste di
hatch nomex gloves
bates USMC (non servono commenti :D)
ddpm trousers
ddpm ubacs
brown coolmax shirt
blackhawk ddpm pc
shemagh od
rigger belt
sto cercando un paca che ancora non riesco a trovare, dopodichè pensavo di utilizzare un mitch 2000 piuttosto che un mk6a o parà, visto che si è visto a diversi operatori, per poterlo poi riutilizzare in un setup USMC.
per le tasche?
prr pouch sicuramente, per i caricatori mi piacerebbe usare delle eagle coyote, sempre per il discorso precedente, ma data la loro difficile reperibilità la ritengo una scelta poco probabile e poco realistica, quindi che faccio? eagle mjk, blackhawk coyote o paraclete?
cos'altro manca? utility e hydration pouch? magari una duty belt con fondina cosciale e caricatori per pistola e rollypoly? insomma non lo so, per quest'ultima parte ho le idee un po' confuse...
Il paca te lo dico da subito che é introvabile. Ci sono le versioni civili sulla baia, ma differiscono epr colorazione e particolari da quelle militari. L'unica é aspettare su ebay di trovarne uno
Personalmente, anche io amo gli usmc e cerco di afre dei compromessi, ma, a meno di dire baggianate, non credo sia fattibile avere buffetteria in cb atta a simulare anche un setup uk (a meno che qualche sf la utilizzi).
Il CB nasce in priumis per gli usmc e generalmente le sf usano colorazioni più verdine...