Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kr1sto
in pratica erano invertiti i fili non del fucile ma del carica batterie. cioe' era attaccato lo spinotto al contrario... l'ho capito solo quando sono andato a scaricare la batteria e non si scaricava dopo 10h di carica. com ora ho risolto tutto e va perfettamente, una bomba di fucile :ok:
ps grazie comunque per l'aiuto che mi avrebbe di certo aiutato se non ci fossi arrivato :d
benissimo sono contento,adesso vai e crivellali tuttiiiiiiiii:snipersmile:
p.s. un consiglio dato che e marui il tuo socom usa le 8,4 va benissimo e non rischi rotture,con le 9,6 rischi un po di piu rispetto ad altre marche:wink2:
ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!:)
-
grazie mille, me lo avevano gia' suggerito, con la 8.4 perdo sulla raffica ma da molta piu' affidabilita a lungo andare...
-
domenica, durante l'ultima simulata sono stati rifatti i controlli delle potenze dei fucili e cosa strana il mio socom marui mi da' valori da 0.65j a 0.75j... e' normale? premetto che ha sparato non piu' di 1500 pallini.
secondo me sono stati fatti male i test, visto che ogni tanto segnava 0 e ogni tanto 1.24j :hummm:
-
-
non si uppano i topic, non sta a me redargurti ma ti informo lo stesso e ti dico che è fastidiosissimo.
-
ahhh quanto mi arrapa quel fucile!!!
se non avessi un fucile rotto da riparare che mi spila sangue da un mese lo comprerei!!
ottima recensione e photos molto figa l'impugnatura e le incisioni prima della tacca di mira.
complimentissimi...
p.s.io odio le versioni accorciate di qualunque cosa quindi i complimenti fatti sono fin troppi x me:roftl:
-
nn vedo l'ora di farmelo... aspetterò un bel po... ma prima o poi me lo dovrò fare........:sbav::sbav:
ottima recenzione :ok::ok:
-
mi si è rotto il settoriale di questo bellissimo fucile, questo componente, è uguale a quello che montano gli m4, mp5, sig 552?
-
Ola...sapete dirmi se per mettere un silenziatore serve un qualche adattatore o ci va senza problemi?
Se nn ce ne sono che diametro max si può mettere?
Saluti
Feldy
-
complimenti un bel fucile ! io non disponevo di 300 euro e ho preso la copia di questo della cybergun (cyma) per 180 euro colore verde oliva posso dire che e un bel fucile pesa 3,6 kg ,piace molto piu di un M4 .