Visualizzazione stampabile
-
ecco perfetto, proprio la riflessione di cui avevo bisogno:d
il tavor ho letto dalle recensioni che è anche fatto male quindi lo escluderei.
il fatto che il p90 diventi troppo ingombrante ci avevo pensato ma vorrei vedere realmente che proporzioni assume.
sarei anche curioso di testare i caricatori d-boys che su fucili normali pescano tutti i pallini in una sola carica, come si comportano con fucili iperveloci.
-
Quote:
Originariamente inviata da
scharker
ecco perfetto, proprio la riflessione di cui avevo bisogno:d
il tavor ho letto dalle recensioni che è anche fatto male quindi lo escluderei.
il fatto che il p90 diventi troppo ingombrante ci avevo pensato ma vorrei vedere realmente che proporzioni assume.
sarei anche curioso di testare i caricatori d-boys che su fucili normali pescano tutti i pallini in una sola carica, come si comportano con fucili iperveloci.
io volevo prendere il p90 per la sua compattezza circa un anno e qualche mese fa,ma nn trovavo mai nessuno sul campo con il p90,un giorno ho beccato uno di una squadra che ci ospitava che aveva quello della marui (oltretutto era uno che stava al primo anno con me a ingegneria e poi ha abbandonato..va bhe,questo nn c'entra;-)),l'ho imbracciato ocn il laylax montato e ho deciso di non comprarlo...volevo qualcosa di + piccolo e maneggevole dei miei ak (che sono comunque corti e compatti...uno era un custom grosso come un mp5 kurz,l'altro era un 74su e poi il beta marui) e mi trovavo con un fucile che 'e alto di suo e poi veniva allargato dal caricatore.
per i caricatorir io uso quelli da 300 della goldenbow e anche li pescano tutti i pallini con una sola carica..ne rimarranno dentro una 20ina nel caricatore + quelli nel condotto.
cmq ho visto che i problemi di pescaggio si hanno solo ocn caricatori lunghi,io con i colt da 300 nn avevo problemi,con quelli da 550 delal star saltavano parecchi pallini,cosi' ho messo un delayer e nn ho + avuto problemi...stesso discorso vale per quelli da 250 e 600 dell'ak...messo il delayer nn ho + avuto problemi di pescaggio.
ciao
-
io sono sempre più indeciso.. con uno stubby avrei penso meno problemi in quanto più adattabile a caricatori elettrici (tipo da 3000/5000 colpi) a differenza del p90.. inoltre lo stubby dovrebbe avere una canna più corta e come ha detto fabrizio ha pure il discorso calcio fisso che male non fa..
-
altrimenti si può pensare a un kurz
-
il kurz non ha caricatori abbastanza capienti... elettrici da 5000 ci sono ma sono più grossi del fucile :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
scharker
altrimenti si può pensare a un kurz
mah il kurtz lo vedo solo per arma di backup (ti parla uno che possiede un mp5)... per raffiche molto veloci e altri esperimenti ti consiglio di stare sullo stubby...
me ne volevo fare anche io uno di stubby con una mega raffica... credo che sia la cosa migliore.
in principio ero più propenso a prendermi uno steyr, ma mi sto convertendo sempre più al piccolo colt
-
la cosa buona dell'mp5 è la canna iper corta e il gb di 3° gen molto resistente :d boh io prenderò o p90 o stubby probabilmente.. il kurz non lo prendo in quanto trovo caricatori troppo poco capienti.. e penso opterò per uno stubby almeno evito di comprare 2 caricatori elettrici e ne compro solo 1 da 3000 colpi e lo uso sia nello scar sia nello stubby :d anche se l'idea di silenziare il p90 mi alletta parecchio...
-
io onestamente come già detto non voglio stubby perchè in tutti questi anni ho avuto più di 10 m4 e tutt'ora appesi al muro ho quello mio cqb da torneo e il systema, quindi voglio proprio prendere qualche altro modello per variare anche la collezione.
caricatori da 3000 non ne userò comunque perchè il cambiare caricatori mi piace quindi quello non è un problema.
ora mi informo meglio su quali caricatori usa l'mp5, in questo momento sono orientato verso quello :d
il silenziare il p90 non è importante perchè in urbano non me ne frega nulla del silenzio anzi quando sparo si deve sentire eccome :d
-
ciao ragazzi! credo di potervi essere utiole con quello che dirò! io una domenica giocai contro una squadra che aveva solo stubby .. me ne sono innamorato, ora ho uno stubby g&p , ne ho viste tante di imitazioni, ma amici miei, come il g&p non ce ne sono!! ho montato una canna da 141 mm dell km da 6,04 e vi posso assicurare che arriva a 50 metri preciso, sparo 26 bb/s con una m120 , ora la levo e metto una 100 e un settoriale con dei dentini tagliati allora si che supererò anche i 30!!! come rumore lo stubby è incredibile, quando spara lo sentono a distanza, in un torneo arrivò uno e disse ad alta voce: ma chi è che ha una lavatrice??? :) !!! in piu uso il caricatore da 900 colpi elettrico, non ingombra per nulla e non perde nessun colpo ve lo posso adssicurare!!! nel calcio ci metti anche i panini volendo!! in piu lo si smonta in 10 minuti e il gb g&p va alla grande , ma io l' ho sostituito con quello ka 8mm e dentro tutta roba systema e magic box!
infine per me è il fucile migliore ina ssoluto per raffiche estreme!! e credo che userò lui per testare il dualsector con le 14,8!!!! ;)
-
infatti,anche io quando lo provavo la mattina si giravano tutti a guardare e sentivi i commenti sorpresi della gente,poi quando ho giocato con altri nn della mia squadra li ho terrorizzati gia dalla mattina presto,al 3° game hanno smesso di giocare perche' c'era qualcuno che al 1° piano della cascina nn li faceva nemmeno entrare dal cancello :-d (eravamo io e altri 2,ma quell che faceva la scia di pallini infinita ero io...era il primo game dello stubby con le lipo,dovevo provarlo bene)....per quello mi spiace (poi han giocato per i fatti loro in un angolo del campo),ma entravano anche con una tattica troppo grezza...io sarei entrato abbastanza tranquillamente anche se piovevano tutti quei pallini.
tornando allo stubby ha la canna da 15cm (quello della goldenbow),anche io mio arriva a circa 40-45 metri bello preciso avendo messo solo il gommino marui (fate conto che un m4 ics nuovo sparava 10 metri in meno del mio,e il mio stubby esce a 87 m/s con gli 0,20).
riguardo al kurz io l'ho venduto perche' ha un difetto troppo fastidioso per me,cioe' con l'hop up regolato giusto il pallino va tra i 60 e i 100 cm + alto di dove miri...traiettoria perfettamente dritta,ma a 35-40 metri devi mirare ai piedi se vuoi prenderlo al petto.....e lo fanno tutti i kurz,se trovate un esemplare che nn lo fa e' perche' nn ha l'hop up regolato giusto o il gommino cinese e quindi spara a parabola,perche' se dovesse andare dritto spara sempre + alto di dove miri.
ciao