non penso che userò la gomma lacca. probabiomente se decido di lasciarlo color legno gli do qualche mano di turapori dato bene e poi una carteggiata fine.
Visualizzazione stampabile
non penso che userò la gomma lacca. probabiomente se decido di lasciarlo color legno gli do qualche mano di turapori dato bene e poi una carteggiata fine.
sinceramente color legno non starebbe molto bene comunque è ottimo! non si puo giudicare il lavoro finito dato che puo piacero o meno ma bisogna complimentarsi per l'impegno e la costanza! molto bravo!
aggiunte 3 foto a pag. 1: finito il muso.
bellissimo direi... finisci il calcio che lo vogliam vdere finito:)
dai, polenta e un po che seguo sto progetto ho l ansia muoviti!!!!
ma il legno lo hai recuperato dagli avanzi della tua cassa da morto, fossi in te darei mordente e luciderei a cera d'api e poi paglietta metallica fine con una buona dose di olio di gomito. segaiolo
bravo brunone, mi sa che sei quello che si è avvicinato di più alla finitura che ho in mente. che iddio ti abia in gloria. ci vediamo al suvero il prossimo we (se ci arrivi vivo).
aldooo sempre + bello...sono curiosissimo di vedere come verrà il calcio finito..
ps, bipiede lasci quello? o metterai una slitta con harris?
bipiede. diciamo un bipiede consono; magari modifico quello.
hai tutta la mia amirazione, un lavoro superbo (lo spegnifiamma è bellissimo !!!!!) 10 e lode per la bravura