Visualizzazione stampabile
-
visto ke non ho ancora la mia..e sono incazzato come una biscia, mi rilasso guardando foto in giro x idee varie di custom da poter fare o prendere spunto.. :d
vi faccio partecipi di questa bella parà tutta "camata" :wink2:
https://www.imagestation.com/picture...7/f49c5856.jpg
anke se non credo mai ke la potremmo vedere in mano ad un operatore vero, è cmq molto bella..quasi quasi ci faccio un pensierino visto ke ho già il cqb in simil marpat:doublekiss:
https://img444.imageshack.us/my.php?...scn0215ta4.jpg
-
quella foto penso sia una delle prime di quando uscì la marpat sul mercato... è bellissima, cmq!
ah, ma come hai fatto il maniglione del colt? e' semplicemente segato?
-
Quote:
Originariamente inviata da
kraven
ah, ma come hai fatto il maniglione del colt? e' semplicemente segato?
appena ho due sec. ti mando un pm così non andiamo ot ;)
-
Quote:
rebel yell
ecco dove ti avevo già visto!!! su saa!!!!
-
noooo!! come su saa??? quella foto non e' mai stata pubblicata (credo!). :d
-
Quote:
rebel yell
noooo!! come su saa??? quella foto non e' mai stata pubblicata (credo!). :d
sono sicuro..eri su saa
se mi dai 10 min la cerco e ti dico numero anno e mese della rivista
-
noooooooo!!! non trovo più quella rivista! ma sono quasi sicuro di aver visto quella foto su saa!!!
-
da oggi sono ufficialmente uno di voi :d
arrivata la mia bella parà della a&k venerdì, dopo averla sistemata x bene oggi finalmente l'ho provata in game..
è assurdo quanto pesa..però fa tanto massiccio :doublekiss:
foto è inutile ke ve ne mostri, tanto x ora è tutta originale esteticamente.. :wink2:
sinceramente, devo solo dire una cosa..ma come fate a stare in puntamento col calcio esteso?? x me è davvero troppo lungo..
mi sa tano ke prendo spunto da kraven e ci metto un calcio tipo m4..vedremo..
-
caio a tutti ragazzi.
sono nuovo del forum. ho bloccato l' acquisto della minimi ca in attesa di quella a&k...
da quello che posso leggere non ho capito se conviene o no il suo acquisto...
rebus tu mi dici che ne vale la pena allora? sai 400 euri risparmiati farebbero comodo... p.s grazie ancora per i nastri da 5.56 che mi hai venduto non vedo l'ora di metterli sul mio prossimo acquisto...
-
Quote:
yurek
caio a tutti ragazzi.
sono nuovo del forum. ho bloccato l' acquisto della minimi ca in attesa di quella a&k...
da quello che posso leggere non ho capito se conviene o no il suo acquisto...
rebus tu mi dici che ne vale la pena allora? sai 400 euri risparmiati farebbero comodo... p.s grazie ancora per i nastri da 5.56 che mi hai venduto non vedo l'ora di metterli sul mio prossimo acquisto...
te la consiglio altamente la a&k! ne sarai soddisfatto!
con pochissime spese diventa un mostro!!!!
p.s._poi fai una foto della tua bimba con il nastro! :wink2: