Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
se non volevate rispondere al fuoco
appena sentito il primo colpo,dovevate correre ai ripari(ognuno esegue la propria r.a.i come pianificato)
ok difendere un posto,ma non devi mica fare da bersaglio stando sopra al x disegnata in terra.
non tutte le colline dispongono di tetti ed ombrelloni, ed è per questo che ho trovato un pò sgradevole la cosa.....:)
p.s.
va detto che in futuro abbiamo pensato, in effetti, di costruire dei piccoli bunker coperti....cosi' almeno risolveremo il problema alla radice rendendo inutile il tiro a campana;-).
certo è, che finchè disporremo solo di trincee e muri venire colpiti da bb cadenti dall'alto ci lascerà sempre perplessi...ripeto, sarà una considerazione personale, ma voglio giocare a sa e non a "spara-in-aria-come-un-talebano-in-festa".
ed una volta concluse le "opere edilizie", il problema di questo thread, almeno nel nostro campo, non esisterà più e tutti vivranno felici e contenti.:cannabis:
-
bene alla fien dei conti noto con piacere che il mio post ha riscosto successo....
solo il confrontarsi con gli altri ci da la possibilità di migliorarci
-
Quote:
lemorragia
se uno, in un impeto di fattore c, mi prende a palombella a caso bravo:io sono stato un pollo e lui è stato fortunato.
ma quale fortuna ?! se uno spara un cmag per aria anche alla cazzo di cane è capace di colpire qualsiasi cosa, apri gli occhi !!!
-
se uno spara con un cmag a rotella per aria, oltre una certa inclinazione ricordiamoci anche spara solo i primi 8 colpi, poi si scarica la molla del caricatore :asd: :asd: :asd: :asd:
-
Quote:
diossina_jrsat
se uno spara con un cmag a rotella per aria, oltre una certa inclinazione ricordiamoci anche spara solo i primi 8 colpi, poi si scarica la molla del caricatore :asd: :asd: :asd: :asd:
ma quanto siete pignoli !!!! :soap:
-
Quote:
plucco
aggiungere regolette e regoline , i pallini troppo inclinati no , i pallini a fine gittata no , i pallini sul fucile non eliminano , sparare alla cieca no , i rof veloci no , i pallini sullo zaino di lato no ecc ecc al 95% trasformano la grigliatona di fine mattina in una discussione senza fine , oltre a far sorgere numerosissime incazzature e incomprensioni durante la partita.
concordo al 100%!!!!
-
...aggiungo solo che uno nel momento in si cui sente un pallino ci si deve dichiarare e fine della storia, non fare mille valutazioni, tipo "arrivava da dietro allora è un mio compagno che ha sbagliato" o "era di rimbalzo" o "era a palombella allora non è giusto", "quelli stanno sulla collina, io sotto, che cattivi" senò alla fine della fiera che fate, vi dichiarate solo quando vi sparano con l'angolo di tiro, l'inclinazione, il dislivello e la distanza che dite voi?
-
Quote:
mr.old
ragazzi, che seghe mentali pazzesche...
al massimo inclini il fuciledi un pò se magari ti servono quei 3 metri in più di gittata, ma non mi sembra il caso si sparare in alto addiritura per arrivare dietro ad una copertura... se lo fanno a me io esco dal gioco e bona...se devo stare a vigilare anche su questo, dopo gli highlander, i bm ecc ecc non si gioca più..fortunatamente nel mio club, e nemmeno con i club contro cui ho giocato,abbiamo mai avuto di questo problemi...pensate a giocare più serenamente, al posto di andare a cercare anche ste cose...
concordo con l'invito al buon senso!
-
Quote:
larkin il pazzo
ma quanto siete pignoli !!!! :soap:
:asd: :asd: puntiglioso :asd: :asd:
-
Quote:
diossina_jrsat
:asd: :asd: puntiglioso :asd: :asd:
eddai zio, lasciali fare.
tanto oramai si è capito che la cosa va per gruppi ma non è mai capitata o capiterà di rado. avanti così si torna ai grandi moralismi dell'inizio, alle frasi fatte e al "non ci sono più le mezze stagioni".
l'onestà, l'abbiamo imparato tutti prima o dopo, è un fattore relativo e l'unico modo per renderlo univoco è dare la regola a priori in una ristretta cerchia di club o nel contesto di un singolo club e togliersi il dente.
quello che è univocamente sbagliato è sparare a mo di innaffiatoio girando a destra e a sinistra la canna dell'arma, che sia in tiro teso, a palombella, sott'acqua, sott'olio o che.
il resto è solo fuffa e chiacchiere.
mav