ne prenoto 2 anch'io, visto che siamo in due di SAM a venire su, altrimenti 1 grazie
Visualizzazione stampabile
ne prenoto 2 anch'io, visto che siamo in due di SAM a venire su, altrimenti 1 grazie
Ragazzi mi potete dire una cosa?
oltre ai negozi che ci saranno ci sono anche privati che possono vendere degli accessori per asg o ricambi??
noi i privati non possono vendere
al massimo ti metti d'accordo con qualcuno, e la vendita la fai fuori dalla fiera,
anche perchè dovesse capitarti la finanza saresti nella darme fino al collo, mentre fuori puoi sempre dire che facevi vedere cosa hai comprato
ok
quoto!!!!!!!!
attenti ragazzi...........per quanto riguarda gli stand espositori non potete vendere anche perchè i gruppi soft air non hanno la partita iva,,,se mettete un cartello con scritto vendo l'asg in mostra sul banco...vi beccate un verbale lungo un km e possibile di denuncia!!!
Ragazzi per la patch
un nome, una patch,
mi spiace ma non ne abbiamo tantissime
poi eventualmente se ne rimangono sarò ben felice di esaudire le vostre richieste
se venite a chiedere domenica dopo le 17,30 non prima
io ne ho gia prenotata una per terzo nel post di mala di la, ma te lo dico pure qua, che ne prendo una, il sabato ci sono gia giusto? perche io sono in fiera sabato dalla mattina a meta pomeriggio circa
Che dire, sembra proprio che la cosa sia davvero molto molto grande!!! Noi siamo "standati" fin dall'inizio mi pare...e mi fa molto piacere vedere che sarà un'ottima occasione per rivedere vecchi amici e dare un volto a tante "firme" di SAM!!
Per la patch....voglio bene a SAM con o senza, quindi lascio volentieri il passo a chi proprio non può farne a meno (...se poi ne avanza una...).
Se riesco a lasciare ai nonni il piccolo "PacoJr." vengo anche sabato...sennò soltanto domenica!!
Ma quanto costa LA patch? perche ne vorrei una pure io!
be Paco bisogna dire che la nuova organizzazione è partita alla grande,
in tutta la fiera vi saranno oltre 400 espositori in totale
pensa che ci sono altre 5 fiere di eletronica, e la nostra ha piu espositori delle 5 messe insieme, non male eeee
io credo che i soldi spesi per il biglietto sono ben spesi
la patch non costa nulla,
ma se vuoi fare una donazione a SAM non ci sono probblemi ha ha ha ha
ma non è un obbligo la patch e un regalo di SAM in collaborazione con l'organizzazione della fiera