Visualizzazione stampabile
-
faranno il modello classico(calcio fisso, paramano classico) quello custom con rail e calcio ribaltabile(mio mio mio :asd: ) e quello del video...
poi ci saranno i ricambi a parte...credo
....a me incuriosiscono e non poco....se costano meno e valgono più del masada(come meccanica intendo) saranno il mio prossimo acquisto...
p.s. ma in questa foto
-
Costeranno una botta e mezza, sono quasi a livello di un TW5 Systema. Un M4 ICS costa sui 400 euro adesso !!!!
La qualità materiali sarà ICS, bisogna vedere l'affidabilità dell'elettronica.
-
Quote:
Originariamente inviata da
X C.O.S._DeltaDracon
faranno il modello classico(calcio fisso, paramano classico) quello custom con rail e calcio ribaltabile(mio mio mio :asd: ) e quello del video...
poi ci saranno i ricambi a parte...credo
....a me incuriosiscono e non poco....se costano meno e valgono più del masada(come meccanica intendo) saranno il mio prossimo acquisto...
p.s. ma in questa foto
cosa sono quelle due barre centrali? la canna????[/CENTER]
Le barre centrali vanno a riempire i binari per il calcio estraibile in caso si monti un calcio abbattibile o fisso
-
salve a tutti, volevo intervenire prima ma l'ho dimenticato...
dunque, per chi non lo sapesse, da giovani marmotte si trova in vendita da alcune settimane il calcio montato sulla versione nelle foto: ciò mi farebbe pensare un imminente arrivo nei negozi italiani o...di paesi limitrofi! ;)
-
-
Sono disponibili presso un negozio inglese (fuoco supporto) a 300 sterline.
Edit by Beppe_goodoldrebel: no link ai negozi please! :-)
-
-
Novità sull arrivo nei negozi italiani??:(
-
raga sapete dirmi che differenza ce tra la versione ics e quella aos di questo mp5 il rivenditore ha saputo dirmi solo che e rimarchiato ma vorrei sapere piu nello specifico se e stato cambiato qualche pezzo.
-
ho proprio adesso tra le mani un aos mp5a4...è un cyma rimarchiato...