salve a tutti, amanti dell'ak! ho venduto il mio m4 per passare agli ak... beh, mai scelta fù più giusta! :wink2:
eccovi il mio nuovo gioiellino, l'ak 74 vfc:
https://img373.imageshack.us/img373/...e017ra9.th.jpg
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, amanti dell'ak! ho venduto il mio m4 per passare agli ak... beh, mai scelta fù più giusta! :wink2:
eccovi il mio nuovo gioiellino, l'ak 74 vfc:
https://img373.imageshack.us/img373/...e017ra9.th.jpg
ma ci voleva tanto a capire che è meglio un ak che un colt??cmq a me piace troppo con il caricatore stile bakelite...
che dite meglio il vfc con il calcio in legno o il 74 normale o il quello con il calcio pieghevole??vorrei incominciare ad avere un arma che mi dia agilità in urban,ma mi dispiace lasciare il calcio fisso,ci stanno certe belle batterie dentro :twisted:
guarda, anche io avevo questo dilemma, ma poi ho optato per il calcio incernierato, e ( mi ripeto ) mai scelta fù più giusta! ti dà sia la possibilità di avere un calcio fisso, e sia la possibilità di averlo ripiegato, guadagnandone in maneggevolezza...per le batterie, beh, basta prenderne 2 :wink2:
per le batterie stò apposto!ne ho già 2 a casa perchè il dragunov si ciuccia un pochino le batterie...boh vediamo quale sarà il prossimo ak che mi piacerà così tanto da aver onore di essere comprato da me :twisted:
io ho un calcio fisso, ma dipende dove devi giocare....
io ho un calcio fisso, ma dipende dove devi giocare, ormai il problema batterie non c'è più...
si, comunque è anche vero che il calcio a stampella non è solo utile per l'urban, ma anche per il boschivo ( spesso fitto ) :wink2: se magari ti ritrovi in una buca, fà sempre comodo poter accorciare l'arma!
confermo dopo l'esperienza di stamattina... :d
gioco da due anni in modo serio e ultimamente vado in giro con il dragunov...nessun problema nel bosco fitto,ma appena arrivo ai muri delle case mi inculo da solo...con il beta non ho questi problemi...mi sà che il miglior compromesso sarebbe un 74un...quello si che sarebbe figo e poi ci giochi dappertutto!
a me il fucile piccolo sa di giocattolo.... non so forse che sono troppo grosso...