raga in cucina chi ci sta'...........?????? :roll: :roll: :roll:
Visualizzazione stampabile
raga in cucina chi ci sta'...........?????? :roll: :roll: :roll:
pluto sei un fascistone :wink2: , dal tuo caro amico mulu, :twisted:
ragazzi auguro a tutti buona fortuna estate attenti in campo un attimo di distrazzione e la contro vi si potrebbe mettere sotto il sedere, il vostro amico mulu. ci si vede oggi.
buon preparativo.
mi sono portato apposta un kiletto di pallini in più !!!
voi fatevi sotto, che a saziarvi ci penso io... ;-)
mala
cacchio noi siamo un po giù,due ragazzi alla fine non verranno e siamo solo in 6,cacchio!ma cmq noi stiamo venendo soprattutto per divertirci e srare insieme con altri club forza gente facciamo uscire il vero spirito del soft air!!! :giggle: :giggle: :giggle: :x :giggle:
ps:l'ultimo posto lo prenotiamo noi hehehehehe :giggle:
ragazzi ci si vede a mezzogiorno.
ah portate una macchina fotografica che ci facciamo qalche foto noi di sam :wink2:
a più tardi...ciao :d
porca trota, come già avvisato ieri pomeriggio, noi non ci saremo per problemi personali di alcuni e logistici di altri (persone impossibilitate all'ultimo momento, macchine venute a mancare, ecc..).
peccato...
:cry3:
bellissimo gente uno dei tornei più spettacolari mai visti....
una organizzazione da paura degli arbitri davvero preparati e professionisti(non ne vedevo da tempo...)
a presto una bella storia :giggle:
ti appoggio in pieno troppo bello............ poi noi siamo arrivati secondi ;)
bellissimo torneo! complimenti ai ragazzi dell'organizzazione! siete stati grandi! alla prossima
ciao
noi quattro posti li avevamo... la prossima volta fatevi sentire... ;-)Quote:
Originariamente inviata da steiner
che gara ragazzi... da pauraaaaaaaaaaaaaa... ora sono troppo stanco per far commenti, ma domani vi racconterò tutto e di più...
mala