è la configurazione base del mio masada...
Visualizzazione stampabile
vai tra,è che cmq è un'esagerazione...non serve a una ceppa una configurazione cosi,sprechi una marea di pallini e sei sempre preoccupato che possa succedere qualcosa in quanto ti fidi del tuo lavoro ma non dei materiali che hanno usato i cinesi,basta poco per sputtanare mezza meccanica....e a che scopo?
Quando bastano anche 25 bb/s,secondo me la velocità perfetta...
IMHO ovviamente ;)
Ciao a tutti, chiedo scusa per il ritardo, volevo chiedere un Vostro parere su una config che stò ultimando:
G36 (riassemblato Jg etc etc etc) gusci gear rinforzati, boccole cuscinettate da 7mm, m110 Sniper, pistone element arancio con metà denti in acciaio alleggerito (fresaggi e guide), motore systema (credo HT è grigio con la classica etichetta nero/rossa...).
Il tutto per ora montava conco+centr Jg HS e sett GE, alimentati da una lipo firefox 7,4 1100mAh 15C.
Ho combinato una terna 13:1 molto simile a questa in recensione marchiata R-H, e mi piacerebbe montarla.
Consigli??? Batteria insufficiente, molla troppo dura (ditemi di no xchè è nuova), meglio boccole piene (le ho in casa), nn so ditemi voi!!
Un unltima cosa, come rumorosità sono uguali agli altri???
Grazie tante e saluti!!
fossi in te lascerei gli ingra che hai adesso,monterei le boccole piene che hai in casa e ci metto la 11,1....
Ti dico solo che il rateo aumenta e di molto, per il prezzo a cui si trovano sono ottimi, i miei ora sono a quota 30000 pallini e tranne il conico che ha deciso di lasciarmi una settimana fà (è saltato un dente),centrale e settoriale sembrano nuovi
a me son saltati 2 volte i perni del centrale smaciullandomi la dentatura interna del conico...del resto la parte lavorata presumo al CNC è fatta non da dio...DI PIU'!!!
parlo della parte "nera",che è robustissima...