Visualizzazione stampabile
-
Che discorso è, mica la devi buttare sulla fortuna!
Visto e considerato che a quanto pare il controllo qualità su questa asg è scandaloso, prendila se sei in grado di metterci mano, o se conosci qualcuno che è in grado di controllarti/ottimizzarti il ciufellone.
-
scusate ragazzi : riapro un secondo il topic...comprato di tutto a questo bolt action ...incluso il fantomatico hop up chamber dell m24 ( il classic army)...provveduto a comprare 4 diversi oring( negozio di tubature) per essere sicuro..vado ad infilare l hop up nell out barrel e non mi entra..tolgo ring: stesso problema..tolgo i distanziali nela canna: stesso problema..tolgo tutto ovvero prendo l hop up chamber nudo e crudo e lo infilo nell outbarrel..non mi entra.. mi si blocca ad un certo punto.
sto pensando di restringerlo un po sulla punta tipo quello originale..ma perche a voi passa ed a me no? O_o
edit : e' questo https://www.classicarmy.com/images/040p.jpg
quello che usate tutti..a me non passa pero'..ch e' come un restringimento che si nota anche ad occhio..e' di pochi mm ma tanto basta per bloccarmi il gruppo hop up..ho provato anche a forzare ma niente..
soluzioni? tornio?
-
bello veramente,comunque qui dove abito io ci sono vari negozi di softair,uno lo vende NUOVO a 300 eurini compreso di ottica(devo dire che l'ottica mi ha lasciato sorpreso,è stupenda)..
comunque non condivido l'uso di questi fucili in game,visto che i fucili "dovrebbero" avere tutti la stessa potenza,un m4 è equivalente al barrett(in ambito di gittata)
-
ragazzi scusate ma è possibile che non trovo un sito dove posso acquistarlo??? Non ne trovo uno :(
-
Scusate sono nuovo del forum e volevo chiedere a voi se il barrett m99 di serie senza alcuna modifica spari bene? (mi interessano gittata e precisione) grazie in anticipo per la risposta...
Comunque per comprarlo a buon prezzo c'e Www.Soft-air.It
-
Quote:
Originariamente inviata da
scar96
Scusate sono nuovo del forum e volevo chiedere a voi se il barrett m99 di serie senza alcuna modifica spari bene? (mi interessano gittata e precisione) grazie in anticipo per la risposta...
Comunque per comprarlo a buon prezzo c'e
Www.Soft-air.It
Link a negozi non sponsor son vietati! Leggi la Recensione e le ultime 4 pagine che hai già delle informazioni a risposta delle tue domande (consiglio di leggere tutto il 3D comunque): se non hai volgia di leggere... non posso aiutarti ^^
Ahab
-
da tango softair sono arrivati ;)
-
ora credo nominerò santi e angeli tuttti!! dato che abito a un tiro di schioppo dal negozio... -.-
-
-
sul reparto cinese di saddafà sono arrivati i caricatori per la replica!!!!!!!!!.......gia esauriti......io ora devo prendere a tutti costi questo b.a. ma è finito ovunque...e sinceramente non mi va di spendere 60€ in piu perchè i negozi che ora lo hanno lo fanno pagare di piu...