porca troia che boaro e grezzo sto ak merita tantissimo! complimenti anche x le mimetica slovacca e la klmk con che tattico le abbinate!??
ps: è la mia ex borraccia quella li?
Visualizzazione stampabile
porca troia che boaro e grezzo sto ak merita tantissimo! complimenti anche x le mimetica slovacca e la klmk con che tattico le abbinate!??
ps: è la mia ex borraccia quella li?
spasibo tovaris wise "obrero"!
grazie per aver postato le foto del mio super used ak,peccato che non ci ho messo il caricatore ,ben usurato anche quello.
quel tale con giacca slovena, che sorregge quel vetusto schioppo, esibendolo come una puerpera fà con il frutto del proprio grembo,quel tale di cui si vede solo una parte del mento,sono io! ma grazie all'operato del fedelissimo wise che nella sua foto ha oculatamente omesso al centimetro le cicatrici che deturpano il mio altresi' angelico volto,la mia identità rimane ancora avvolta nel piu' arcano mistero ahahahahaa 8) :twisted:
come hai fatto a rovinarlo così!! cacchio io lo tratto vermente male il mio ak ma ce ne vuole a ridurlo ad un avanzo della campagna in afganistan come il tuo!
ps: nn voglio essere offensivo io li prenderei tutti cm complimenti =)
la klmk se utilizzi il cosidetto "pigiamone " monopezzo è da abbinarsi con il vecchio equipaggiamento costituito da suspenders in cuoio, cinturone in fintocuoio con l'emblema sovietico smaltato di verdescuro per ottenere l'effetto bassa visibilità e buffetteria kaki.Quote:
Originariamente inviata da cedrik
oppure potresti optare per il quasi introvabile pettorale kaki utilizzato in afghanistan: ve ne erano 2 tipi,uno presentava 4 tasche portacaricatori piu' altre tasche posizionate in modo identico all'attuale "pioneer m23" con bottoni a clip metallici,poi ve ne era un versione simile che poteva contenere 6 caricatori doppiati in 3 tasche ventrali(simile al chicom,ma in realtà molto diverso). erano entrambi realizzati in cotone ritorto in colore verde-kaki e quell'odore caratteristico da cui è impossibile separarli..
se utilizzi una klmk 2 pezzi,di piu' recente fattura,puoi utilizzare qualsiasi attuale tac in uso presso l'esercito russo,ma l'ideale sarebbe una sniper belt in mimetismo "les",essendo attualmente la klmk una prerogativa degli snipers e dei reparti "kossack".
la giacca che ho nelle fotografie è una slovena (non una slovacca) pressocchè identica al modello utilizzato dal disciolto jna armata popolare jugoslava). con cosa la abbino? suspenders con portacaricatori a tasca (ne contiene 4 piu'il kit pulizia fucile) di provenienza ex jugoslava. tuttalpiu' puoi utilizzarla con un tactical croato (non ho mai capito perchè lo chiamano croato visto che era in dotazione a tutto l'esercito jugo...)
certo cedrik,la borraccia (flyaska) che ho messo nell'ikebana di materiale sovietico è la tua,ne ho altre 2 russe di cui una rara con fodero in mimetismo vsr,ma ho optato per far fotografare quella in tuo onore :wink2: sapendo che ti avrebbe fatto piacere vederla in buone mani.
in tendi questo? x me è un buon prezzo affrettati 8)
https://www.red-alliance.net/phpbb2/...pic.php?t=3600
certo grazie mille! ( x la borraccia)
i famigerati beta snipe
:giggle:
https://img184.imageshack.us/img184/...gine121fl1.jpg
krot by ana, l'abbiamo scelta come mimetica di squadra anche se un po difficile da trovare (l'ho ordinata da r.c.g. e ci ha messo tre mesi ad arrivare) ma è bellissima e sopratutto comoda. il pattern mimetico è ottimo per la nostra vegetazione.
finalmente dopo lunghi mesi di attesa è arrivato
https://img296.imageshack.us/img296/2028/tarzansu4.jpg
tarzan m22 con scritta mvd
potente la squadra cosìQuote:
Originariamente inviata da beta kavs
peccato per quel m4 e sig....solo ak :twisted: :twisted: :twisted:
bella la tiger è della splav esatto?
krot della ana, si purtroppo non tutti sono amanti degli ak nella squadra...