Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
the_nightrider
-aspettare un altro anno per fare il mondaino!!!!:cry:
la manifestazione è operation cobra.
mondaino è il paese dove si svolge :wink2:
-
Quote:
petro
la manifestazione è operation cobra.
mondaino è il paese dove si svolge :wink2:
lo so petro,ma tutti lo chiamano semplicemente "il mondaino":wink2:(almeno quì da me:hummm:)
-
Quote:
legionario
si viene a creare una sorta di nonnismo...anche nei forum: pochi messaggi = non capisci una mazza di softair. poi ti vedono sul campo e le cose sono 2: o ti fanno i complimenti oppure ti tacciano di highlanderaggio perchè è impossibile, secondo i nonni, che sei riuscito ad aggirarli e bersagliargli le chiappe :tie:
ma se questi frustrati falliti, si sentono realizzati così...lasciamoli fare...
bravo nitroo: il softair è un gioco!:wink2:
e dove li hai trovati questi personaggi???????:hummm:
-
Quote:
legionario
nelle trasferte, sul forum, domenica scorsa all'ultimo torneo a cui ho partecipato...e' pieno jump!
sono calabrese, nomi non ne faccio :wink2:
confermo purtroppo...capita...
capita anche di gente che crede che i propri pallini arrivino sempre a bersaglio e sei stu che non ti dichiari:crazy:
-
Quote:
buran
a me fanno innervosire tutti quelli che dicono dei bm qua dei bm la,che con i low cost il softair ha ricevuto piu diffetti che pregi.
forse pochi si ricordano di quando hanno iniziato,dell eccitazione che si prova,della voglia di fare.
e forse pochi si rendono conto che il futoro del softair sono le nuove leve che ancora prima di parlare sono etichettate come bm.
quoto,quoto,quoto
-
più che arrabbiare, mi fanno ridere quelli che dicono:"gioco a softair da 20 anni...", come dire che sono i custodi di questo gioco ed i paladini che lo difendono; sputano sentenze sugli altri senza conoscere e pretendono di ricevere una pacca sulla spalla e sentirsi dire "bravo, tu sì che sei un figo."
-
Quote:
brusbu
più che arrabbiare, mi fanno ridere quelli che dicono:"gioco a softair da 20 anni...", come dire che sono i custodi di questo gioco ed i paladini che lo difendono; sputano sentenze sugli altri senza conoscere e pretendono di ricevere una pacca sulla spalla e sentirsi dire "bravo, tu sì che sei un figo."
mi ricorda qualcuno!!!! vero brusbu?
-
Quote:
hyppo
mi ricorda qualcuno!!!! vero brusbu?
penso di sapere di chi parli, ma non è riferito a lui:asd:, è più in generale.:wink2:
-
Quote:
legionario
si viene a creare una sorta di nonnismo...anche nei forum: pochi messaggi = non capisci una mazza di softair. poi ti vedono sul campo e le cose sono 2: o ti fanno i complimenti oppure ti tacciano di highlanderaggio perchè è impossibile, secondo i nonni, che sei riuscito ad aggirarli e bersagliargli le chiappe :tie:
ce ne sono tanti di questi tipi.....troppi-.--.--.-
-
Quote:
legionario
:allah::allah::allah:
da tre anni a questa parte ne o visto molti di questi tizi montati del c....o:crazy:
e li dico sempre che e finita l era del softair90......per loro ci sono solo tanti bb