qui stiamo andando of topic un po troppo, per le configurazioni e problemi personali ci sarebbe il tech center....
Visualizzazione stampabile
qui stiamo andando of topic un po troppo, per le configurazioni e problemi personali ci sarebbe il tech center....
domanda sciocca:
le molle t&t(che mi sembrano di buona fattura) ed in particolare la 110,viene classificata come lunga o corta?
ciao....mi sto dilettando da poco nella meccanica e ho visto che tra di voi ci sono dei veri e propri devoti.......:)!!!a tele punto vi chiederei un consiglio, una configurazione (a partire da molla,gb, boccole ecc) per arrivare intorno ai 30/35 bb
grazie anticipatamente
e una classica molla cinese tagliata di un cm a filo j con motore turbo 3000 e 11,1? come la vedete? è una molla lenta?
mi intrometto un attimo per non aprire nuovi 3d, ho un m60 che preparerò ad alta velocità con i seguenti componenti che prenderò domani quando farò una capatina a san marino
motore g&p m120
ingranaggi hispeed aim
pistone aim
batteria lipo 11.1(successivamente da uk)
ora ho una Sniper Mk da 100, secondo vou va bene per non riagganciare?
Si secondo me va bene , io uso una sp 90 guarder con rof di 35 bb/s quindi figurati
A distanza di 10 mesi dall'ultima risposta , mi chiedo se per configurazioni hi speed sopra i 30 vanno ancora bene le sp110 tagliate oppure ne sono uscite di migliori???