Visualizzazione stampabile
-
ho saputo da jump questa atroce "beffa" fatta al cobram , scrivere insulti qui è uno sperco di parole... ho visto le foto sul sito ufficiale , anche se è il tutto risistemabile con tanta pazienza agli sgoccioli della manifestazione so che per certo la cosa è fattibile.
ragazzi forza è coraggio avete fatto 30 ,siete alla quinta edizione so che farete 31 ,32 e pure 33 perchè sia tutto perfetto come gli anni passati.
anche io dovevo esser là insieme al mio team argonauti ma purtroppo seri doveri familiari mi hanno costretto a rimanere a casa con tanta tristezza e rammarico.
un evento fantiastico da tutto quello che ho potuto reperire sul web , e propio adesso ho staccato il telefono dall'orecchio per saper le ultime novità, non sarò io a sparlare qui , ma aspetterò chi di dovere dovrà parlare , nel rispetto degli organizzatori e di chi già da oggi ha dovuto sudare 4 camiche, però un consiglio ....se il vostro team/amici sono a fare la cobram 5 telefonategli e fatevi dire il resoconto di questa giornata....
un vero film!!!!
già dal primo giorno posso solo ringraziare ( io che dopo tutto non sono nemmeno laggiù :'() gli inarrestabili organizzatori per questa meraviglia "softeristica".
un grosso abbraccio a tutto lo staff cobram.
tatanka.
-
direttamente dalla bla siamo operativi al 100%,
in diretta con voi.
condizioni meteo instabili, notte sotto un potente temporale,
la mattinata soleggiata, al momento nuvoloso, temperatura 20°.
saluti ice
-
Situazione BLA
ore 02:30 tutti svegli! la bla è ai massimi livelli, classifica in tempo reale dagli obiettivi, siamo a defcon 4.
siamo a disposizione di tutti coloro che volessero sapere dei loro compagni infiltrati sul territorio colombiano!!!
-
ecco bene il commando avalanche come procede? non sono riuscito a rintracciarli fino ad ora