Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi grazie della bella giornata passata nel vostro bellissimo campo, mi sono divertito e essendo stato in attacco ho acnhe faticoto abbastanza, sono molto contetno anche della posizione conquistata dal club (i selvi) che come debutto in un torneo siamo riusciti a salire sul podio e conqiustarci la 3° posizione!! un complimeneto alla difesa dei selvi che è stata veramente brava... e anche all'attacco che è riuscito a prendere 8 obbiettivi su 12.... saluti ego ----- asd i selvi
-
Quote:
Originariamente inviata da
mcnally
ok, mi pare giusto :wink2:
per quanto riguarda il meteo ho appena controllato e per domenica si prevede sereno/poco nuvoloso, anche se sarà abbastanza freddino, dai 2° ai 10°max
...almeno io suderò di meno :sheep:
2/10 gradi si sono sentiti comequella gradevole brezza di tramontana che soffiava dalle parti del mio obj (il 9), comunque mi son divertito , un complimento a tutti gli attaccanti , sono 16 anni che gioco ma visto giocatori così onesti ,bella prova .. grazie assatanati ....(poi se vuoi spiegami sto nome dell'asd)
-
una domanda: è possibile avere le foto fatte da gli operatori e sapere quando andrà in onda i tv il filmato del torneo? grazie mille...
-
anche la stars di costa, fa i coplimenti agli organizzatori, e nn vede l'ora di tornare li x il prox torneo(magari con il gps :wink2:)..grazie ancora e anche noi se è possibile si vorrebbe avere foto o filmati fatti dagli operatori...ciao alla prox!
-
grazie mille raga dei complimenti!
ma soprattutto grazie a voi della partecipazione e della compagnia!
a presto le foto e notizie sul filmato..
ma tutto questo sarà sul debriefing che apriremo domani sera appena vedo one cosi raduniamo tutte le foto e le pubblichiamo!
qui direi di cessare i commenti altrimenti ci inchiappetano i mod.. giustamente.. ;-)
la cattivissima pattuglia bravo :wink:
-
complimenti
un saluto da tutti i predoni del rubicone e un grosssisssimo grazie per la splendida giornata passata insieme...ieri lo spirito del soft-air si sentiva eccome...un ringraziamento particolare all'organizzazione del torneo...speriamo che facciate la seconda il prossimo anno perche'noi saremo tra i dieci sicuramente:wink2: volevo fare anche i complimenti a tutte le difese della manifestazione per l'onesta'dimostrata,veramente da esempio!!!!;-)
-
debriefing
https://www.softairmania.it/showthre...ight=kill+soul
per i moderatori potete chiudere, grazie mille!