Visualizzazione stampabile
-
il filtro lo puoi fare anche con un rullino fotografico vergine.
per quanto riguarda i filtri ir e la spesa, non la vedo cosi tanto grossa dato che uno spende 100 400 euro per farsi una asg con tutte le minchiate che ha addosso,
etc per spendere 30 euro o piu per un filtro dov'è il problema?
e hai in questo modo una sorta di cylume infra rossi che attivi quando vuoi e spegni quando vuoi finchè la batteria dura. (stra utile - dato che le cylume ir costa tempo trovarle a noi civili).
-
ho visto il filtro fm63 da arco e freccia e costa un botto oltre i 100 euro
ho trovato un altro sito dove sono molto più abbordabili, ma non sono infrarossi
ma poi se è infrarossi riuscirei a vederlo solo con un visore, giusto?
il filtro fm65 o fm66 possono andare bene per la m961?
-
vi prego non uccidetemi...qualcuno mi potrebbe spiegare la differenza tra un rhodesian issued e uno non issued?
-
non ho mai avuto in mano un rrv per il mercato civile, ma immagino siano pressochè identici (sempre parlando di eagle industries e non di repliche): a parte l'etichetta con nsn non credo cambi molto
avere un pezzo "militare" è più una questione di collezionismo che di reale vantaggio :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
spartan_92
vi prego non uccidetemi...qualcuno mi potrebbe spiegare la differenza tra un rhodesian issued e uno non issued?
non vorrei dire una boiata, ma mi pare di aver letto quà in giro che tra prodotti ei issued e non issued non cambia una cippa; i primi vanno in caserma gli altri in negozio. qualcuno può confermare (o smentire)??
-
ciao ragazzi! volevo lasciare il russian style per passare usmc oltre alla marpat woodland e a un bel m4 cosa mi consigliate?
-
Quote:
merko
ciao ragazzi! volevo lasciare il russian style per passare usmc oltre alla marpat woodland e a un bel m4 cosa mi consigliate?
stai passando al lato oscuro della forza, complimenti per l'ottima scelta :-d
apparte gli scherzi la domanda è un pò generica messa in quel modo, cosa vuoi fare di preciso? un setup simil-marines o qualcosa di più preciso? che unità ti interessano, fanteria o sf? budget?
-
jarhead667 è una immensa boiata quella che conosci. stammi aggiornato.
i materiali civili sono grezzi, i materiali militari sono resi piu comfortevoli e sono anche dotati di un "passaggio di fabbrica" di qualità in piu che li rende di un colore a volte diverso, oltre a renderli piu resistenti.
fai finta che ci sia un muro da dipingere.
il muro civile riceve due passate di vernice quello militare ne riceve 3 o 4.
ciao.
-
Quote:
shark86
stai passando al lato oscuro della forza, complimenti per l'ottima scelta :-d
apparte gli scherzi la domanda è un pò generica messa in quel modo, cosa vuoi fare di preciso? un setup simil-marines o qualcosa di più preciso? che unità ti interessano, fanteria o sf? budget?
bah direi come semplice soldati di fanteria,il budget non è importante quello di cui ce bisogno prendo magari non tutto insieme ma piano piano
-
Quote:
merko
bah direi come semplice soldati di fanteria,il budget non è importante quello di cui ce bisogno prendo magari non tutto insieme ma piano piano
allora direi come fucile sarebbe più opportuno un m16a4, ma anche un m4 alla fine va bene, come tattico potresti prendere la replica della pantac dell'mtv colore coyote brown (l'originale costa decisamente troppo per ora), anfibi bates o belleville è uguale basta che hanno il logo sul tallone (quindi usmc certified), ginocchiere alta coyote brown con sistema altalock e come elmetto la replica del pasgt con i chinstrap dell'lwh originali.
questo è il riassunto del riassunto del riassunto, casomai comincia a cercare poi se hai domande più specifiche falle pure