Visualizzazione stampabile
-
l'abbigliamento parte dalla guangzhou e tutto il resto ottiche ,caricatori ,parti di arma ecc da hk,visto che è vietato in cina vendere quel tipo di oggetti,il centro smistamento in italia è un buco nero ,hanno fatto anche un servizio su striscia la notizia ,quindi figuratevi,bisogna avere sangue freddo e pregare san paul wong chge tutto passi liscio :d
-
... ripeto mi fido di lui ... è sempre stato impeccabile ....
-
Quote:
Originariamente inviata da
pretoriano75
raga avete i contatti di jesse e di paul di msn? non li trovo piu
o meglio ne ho uno vecchio
wwywwy2005@hotmail.com ma mi sembra che avessero mandato altri contatti nuovi
jessetam@live.cn : dovrebbe essere questo!
-
grazie shub
raga niente da fare arrivata anche a me lettere che rispediscono a hk il pacco perche' contenente parti d'armi.
io sto cercando di contattare paul o jesse ma nn mi rispondono, in msn nn ci sono
chi ha avuto il mio stesso problema cosa ha fatto?
io ho provato pure ad aprire controversia con paypal per tutelarmi ma ho superato (sfigato come sempre) di 1 giorni i 45 che paypal concede per aprire reclamo.
quindi devo solo affidarmi alla sorte di un'eventuale rispedizione?
pensate che ho fatto un ordine da 220eurozzi
pagati i primi di agosto spediti il 20 da loro causa olimpiadi
arrivati a roserio, poi uno mi è arrivato ma conteneva solo il set di ingranaggi , mentre quello fermo in dogana un eotech un acog un crono una batteria un anpeq e delle boccole.
ho scritto a jesse perchè mi ha diviso cosi male le spedizioni e mi ha risposto
speriamo che tu sia fortunato:'(
ma chi a ricevuto la lettera che rispedivano cosa ha fotto poi?
-
Quote:
pretoriano75
grazie shub
io sto cercando di contattare paul o jesse ma nn mi rispondono, in msn nn ci sono
io lo vedo spesso online alla mattina presto, verso le 7.30!
Quote:
pensate che ho fatto un ordine da 220eurozzi
ho scritto a jesse perchè mi ha diviso cosi male le spedizioni e mi ha risposto
speriamo che tu sia fortunato:'(
non voglio criticarti, sia chiaro, ma secondo me ordinare tutta quella roba in un colpo solo diminuisce le chance, vuoi perche' paul quel giorno non ha voglia di fare tanti pacchi, vuoi per la "natura" delle ottiche. rimane sempre il fatto che conta il fattore c.
da quello che ho letto, quando i pacchi tornano indietro risarcisono senza troppe storie, ma l'ho letto qui sul thread, a me non e' mai capitato.
e' uno dei motivi per i quali ebaybanned piace un po' a tutti, credo.
mandagli una mail dove gli spieghi che il pacco e' sulla via del ritorno e chiedi il rimborso! e tenta msn... con il fuso che c'e' li trovi a orari strani, loro sono avanti 8 ore, quindi qui e' giorno la' e' notte, adesso che sono le 10.42, la' sono le 18.42...
-
si hai perfettamente ragione
è che la cazzata l'ho fatta io inserendo ordini di un mio socio per fare un unica ricarica
aspettero' certo che in futuro faccio un ordine ogni 2gg
-
strano ma vero oggi mi è arrivato il primo body !!!!! ora attendo qllo del mio amico.....io ho fatto tutti ordini piccoli.... 2 o 3 colli x volta....speremmm
-
Quote:
dadewrc
strano ma vero oggi mi è arrivato il primo body !!!!! ora attendo qllo del mio amico.....io ho fatto tutti ordini piccoli.... 2 o 3 colli x volta....speremmm
ottimo! :d posso chiederti quale hai preso, nella jungla per me impentrabile di vest armor body etc etc?
-
inoltre dimenticavo di 220 avendo fatto unico ordine mi ha scontato 20 eurozzi
in pratica una batteria gratis ecco perche
pero' della batteria e dei suoi amichetti nel pacco manco l'ombra
quindi pure io in futuro piccoli pacchetti
ora devo solo capire sempre se mi rispondono se mi rispediscono opp. se mi rimborsano, perche se rispediscono voglio che facciano piu pacchetti e mettano scritto fuori modellismo statico
-
Quote:
shub
ottimo! :d posso chiederti quale hai preso, nella jungla per me impentrabile di vest armor body etc etc?
:ops: mi sa che mi son spiegato male....ehehe..intendevo body i gusci esterni del ciufile..... come abbigliamento io ho solamente preso.. 1 memetica che mi era piccola... uno zaino che era ok e delle ginocchiere ;)