Visualizzazione stampabile
-
Quote:
grazie mille bud era proprio quella la foto, non la trovavo piu nelle cartelle del pc! si infatti non ricordavo se era polso o braccio (o crane). E' il 401 no?
eh no, quella foto è un po' vecchia per essere un 401 :D
E' un 101, di forma e funzioni identiche al 201, ma a differenza di quest'ultimo non ha la batteria al litio, ma due AAA; il che secondo me è un vantaggio se stai parecchio tempo dove non esistono prese elettriche, considerando che di autonomia ne ha comunque parecchia.
-
anche il 301 e il 401 vanno con pile AAA
-
Quote:
Originariamente inviata da
_marchino_
Si diceva fosse una ricostruzione, ma da due foto così non capisco cosa ci sia di "ricostruito".
Ahhhhh,ho capito!!!!
Mah,ho provato ad ingrnandire la foto reale per bene e anche se sgranata sembra collimare perfettamente con l'altra.
Se è una ricostruzione è fatta talmente bene da essere..impossibile.
Anche secondo me è vera...;)
-
Quote:
anche il 301 e il 401 vanno con pile AAA
hai ragione, edito subito: ricordavo male (evidentemente non è trascurabile il vantaggio di avere pile sostituibili)
-
Ritornando a questa pic, reparto? Mi pare vedere la patch del redteam sotto... poi quel silenziatore mi ispira, sapete se esiste la replica?
-
-
Quote:
_marchino_
Si diceva fosse una ricostruzione, ma da due foto così non capisco cosa ci sia di "ricostruito".
sembra effettivamente che siano identiche...però se ritrovo l'articolo ve lo posto.
-
Quote:
Muffin
Ritornando a questa pic, reparto? Mi pare vedere la patch del redteam sotto... poi quel silenziatore mi ispira, sapete se esiste la replica?
Sembra la classica "mostra statica" dei materiali in dotazione a determinate unità, in questo caso le SF della marina, se fate caso si vedono appena dei tizi in AOR1, che di sicuro saranno intenti a spiegare ai giovani e curiosi marinai (un po' come questo qui che ha provato le brezza "seal per un giorno" ), cosa sono in grado di mettere in campo e come sono addestrati.
-
@marchino: Capito, grazie della spiegazione :D
@corte: il modello vero lo sapevo, volevo capire se fanno la replica da sa ;)
-
in queste "mostre"si vendano anche diverse cose strane
questa foto è stata fatta il 4 luglio 2001
https://www.special-warfare.net/data...01/seal_05.jpg