Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lova J.
Mi accodo alla serie di complimenti per le foto di Col.Ryback: foto veramente belle! Se qualcuno si sbattesse per aumentare la qualità di un pochettinoinoinoino finirebbero tranquillamente su qualsiasi rivista di settore (almeno a livello nazionale)!
Perchè..esistono delle riviste di settore???:giggle:
-
Quote:
The_NightRider
Sottile questa ... :lol:
-
Quote:
The_NightRider
Che bastardo che sei :D
-
-
Quote:
Somalo
...senza parole.....
Riferito alle foto? E' sempre un complimento ambiguo questo (sempre che un complimento voglia essere ;) )
-
Quote:
Lova J.
Che bastardo che sei :D
;)
La realtà è che recentemente mi sono capitate in mano le riviste estere di softair ed è veramente un'altro pianeta...le nostre sono poco più che amatoriali,quelle estere sono incredibilmente curate,foto splendide e impaginazione perfetta,recensioni curatissime.
E sopratutto non sono in mano agli enti di promozione sportiva.
-
Quote:
The_NightRider
;)
La realtà è che recentemente mi sono capitate in mano le riviste estere di softair ed è veramente un'altro pianeta...le nostre sono poco più che amatoriali,quelle estere sono incredibilmente curate,foto splendide e impaginazione perfetta,recensioni curatissime.
Come non quotarti, hai perfettamente ragione.
PS
Grazie ancora a tutti per i complimenti
-
Quote:
The_NightRider
;)
Purtroppo non ho la tua stessa fortuna di poter leggere le riviste estere che trattano la nostra attività (già che ci siamo: me ne consigli qualcuna? ;) ), ma credo che, oltre ai problemi da te elencati, ce ne sia un altro che reputo veramente fastidioso: che in ciascun numero (in molte riviste) è presente uno (oppure 2) articoli che hanno a che fare con armi VERE...che non hanno neinte a che fare con il nostro mondo!
-
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
Foto!!!!!!
https://i15.photobucket.com/albums/a...o/DSCN4673.jpg
(questa è la foto che fin dalle origini di SAM ha richiamato generazioni di utenti a postare foto e mollare i discorsi!)