Visualizzazione stampabile
-
@wise: l'ho indossata in questi giorni appena arrivata ma non è proprio pesante. anzi è più ariosa della vecchia (bleah) marpat... cmq domani con jackal e merko la inauguro vedremo! sono sempre in tempo a fare un salto nella baia e prendere una kzs da poco!
@mitrano: si, l'ho adocchiato in una foto della gru e ho voluto copiare il setup!
@herbal: la tel l'ho presa su questo forum da bandit...
cmq grazie a tutti ! :d
-
caprera veramente un set up fantastico, complimenti!
-
oggi l'ho provato con jackal e merko... tutto benissimo tranne come sempre d'estate gli occhiali. devo buttare questi tactical della bollè mi si appannano troppo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
caprera
@wise: l'ho indossata in questi giorni appena arrivata ma non è proprio pesante. anzi è più ariosa della vecchia (bleah) marpat... cmq domani con jackal e merko la inauguro vedremo! sono sempre in tempo a fare un salto nella baia e prendere una kzs da poco!
@mitrano: si, l'ho adocchiato in una foto della gru e ho voluto copiare il setup!
@herbal: la tel l'ho presa su questo forum da bandit...
cmq grazie a tutti ! :d
sono 3 mesi che aspetto il bonnie in partizan...azz..
ti credo...ma mi sa che ti conviene correre ai ripari e comprare una kzs subito :-d:-d...quest'inverno in amichevole ho visto una gorka (quella tutta verde) e toccandola non mi sembra leggera anzi bella grossetta...magari dalle tue parti non fa ancora caldo :-d:-d
dopo varie mail probabilmente sono riuscito a trovare la partizan con i colori autunnali.....ma finchè non arriva, se arriva sono dubbioso....
p.s. forse l'ho già ripetuto...sulle lenti spalma sapone di marsiglia a secco e pulisci con uno straccio di cotone pulito....risultato garantito...
-
soviet propaganda da dove spedisce?c'è dogana?vi siete trovati bene con gli acquisti?grazie!
-
spedisce da san pietroburgo. e molto gentile si era sbagliato con una parte dell'ordine e mi ha rimandato tutto a spese sue e subito. mi ha anche regalato il boonie partizan insieme alla gorka. passa spesso su msn e ti può anche trovare qualcosa fuori catalogo.
ottime venditore!
-
io faccio 1 ordine da soviet-propaganda questa settimana.
-
equip abm 2008 =)
soliti pantaloni ttsko, gorka c, smersh leggero, ak103...
https://img509.imageshack.us/img509/...scf2321me3.jpg
-
grazie per le info caprera!
rebus ti faccio sapere se ordinerò qualcosa insieme a te dal negozio.
voi lo smersh da chi lo avete ordinato?soviet propaganda ho visto che non ce l'ha e pascha che spedirebbe dalla germania è già sparito da ebay dopo una settimana..
-