La seconda ha più mAh, quindi la carica dura di più...
Visualizzazione stampabile
La seconda ha più mAh, quindi la carica dura di più...
La seconda se le dimensioni del vano batterie la contiene ;)
Ahab
l' m4es 145r vfc che non sarebbe altro che un m4a1 se lo si controlla regge le 11,1 di base o va cambiato qualcosa?
questo kit g&p Allegato 127697 e sto calcio vfc per mettere le lipo nel tubo o nel calcioAllegato 127698 vanno bene nel m4?
salve,io vorrei mettere una slitta sottocanna al masada,che slitte mi consigliate di prendere? essendo il forntale molto simile a quello del g36 pensavo di prendere quelle di quest'ultimo,solo che poi non so se ho i buchi già giusti o devo trapanare un po...
In caso,come dovrei fissarle? 2 o + viti con dei bulloni(anche se cosi ballerebbe avanti ed indietro penso...)?
forse sono compatibili quelle del kit moe in giro ne trovi se ti serve il link chiedi pure
si grazie,ma per pm ;)
Salve sono appena entrato nel mondo di SA e volevo un consiglio. Secondo voi com e l m4 ris cqb della golden bow da 110 €? Ho un budget di max 130€ avete consigli ?
e' low cost dovrai fare tutti gli interventi che si fanno sui low cost reingrassare spessorare ecc. e per questo meglio se guardi le guide o le recensioni
https://www.softairmania.it/threads/...-2%B0-versione leggila e vedi cosa dice: meccanicamente son tutti simili
Ahab
Quindi secondo te va bene ?
questa e' la discussione:https://www.softairmania.it/threads/...-dove-trovarle
poi se vuoi fai un salto nel masada fans club che trovi tutto
Ok grazie ma la gittata di 40-50 m va bene o fa cagare ?
bhe dopo che spari con un fucile vero 40-50 metri sono una stupidata :D no comunque l' importante e stare nel J non la gittata che alla fin fine la differenza ne fa poca (nei limiti ch epuo dare, ovvio che se spari a 2 metri non ha senso) ma diciamo che anche a 30metri e buono!
Ma diciamo anche che a 50m una replica nel joule non ci arriva proprio.
Se ne fa 30 tesi è già più che ottimo.
Ok quindi l m4 cqb andrebbe benissimo come prima arma ? C e bisogno di comprare poi un mirino ?
Ok allora mi dici un arma che nn superi i 130???che è buona?
Come farò a dirtelo io! E' una cosa personale (ed in parte anche di culo), io ad esempio non riesco neppure ad impugnare i colt mentre altri usano solo quelli e ripudiano il resto: dovresti provarle!
Per quella cifra un LowCost di marca nota (Cyma, GoldenBow/jingjong, DBoy) o la linea della G&G in polimero (ma devi aggiungere batteria e caricabatterie) van bene. Personalmente ti direi di iniziare con un GoldenBow/JJ G36 corto ma potrebbe non piacerti.
Ricorda che qualunque LowCost va controllato per essere affidabile (ti rimando alle guide per il dettaglio)
Ahab
Bene quali devo seguire ?
---------- Post added at 17:47 ---------- Previous post was at 16:54 ----------
Ok so cosa prendere g36k della jj con porta caricatore e un altro caricatore x i pallini meglio prenderli pesanti? Cosa mi manca? X l abbigliamento mimetico ho tutto e ho pure la ricetrasmittente manca qualcosa ?
la scelta dei pallini è influenzata da diversi fattori
Innanzitutto con pallini + leggeri(0,20 g) vai + lontano di qualche metro ma la rosata è + ampia,mentre con quelli + pesanti(0,25 g) la rosata è + stretta ma la gittata diminuisce leggermente
Io ti consiglio di provarli entrambi,è una questione di gusti,di come ti trovi...
vorrai dire g36k JG?? giusto?
il necessario è:
- maschera/occhiali protettivi
- pallini 0,2g (guarder, G&G, supreme BIO, royal Precision)
- mimetica completa
- tattico
- radio+cuffie
Il completo tattico lo cerco al mercatino maschera uso quella da snowboard xD i pallini prendo quelli da 0.25 ne prendo 4000 e poi prendo un biberon da 2000 pallini da 020 così li provo a e i guanti uso quelli invernali poi il problema è quello di trovare un posto vicino a Torino o a Torino che accetti minorenni spero di trovarlo
---------- Post added at 18:06 ---------- Previous post was at 18:05 ----------
La radio ho quella della brondi va bene ?
---------- Post added at 18:07 ---------- Previous post was at 18:06 ----------
Si g36k jg
il g36 è buono per iniziare.. ma va sistemato..
gli occhiali da snow non vanno bene.. non sono a prova di bb.. si rimperanno subito..
la radio brondi va bene per il 10% delle frequenze.. ma è una cosa che serve più avanti..
i bb sono la cosa più importante.. se sono scadenti ti possono fare danni alla meccanica.. prendi marche quantomeno decenti..
Vanno bene quelli della royal ? Ok gli occhiali li compro . Cosa devo cambiare nel g36?
Grazie a tutti per i consigli ma ho deciso di aspettare dato che nessun club di torino accetta minorenni
Salve a tutti, vorrei iniziare a praticare questo bellisimo sport con dei miei amici, e facendo delle ricerche ho trovato che uno dei miglior fucili per iniziare sia il G36 (che a me piace anche), non ho molti fondi e mi hanno consigliato di iniziare con un "low cost".
Io avrei optato per un G36K della Golden Bow (quello senza ottica integrata), di seguito le caratteristiche tecniche:
Modello: Mitra elettrico G36 K con HOP-UP regolabile
Calibro: 6 mm standard
Materiale: Gear Box rinforzato in metallo, ingranaggi in acciaio, guscio in polimero, calcio, impugnatura in ABS nero
Motore: SHORT AXLE
Peso: 2900 grammi
Lunghezza: chiuso 62 cm aperto 85,5 cm
Velocità uscita pallini: 95 metri al secondo
Caricamento: mediante inserimento dei pallini nel caricatore in metallo con capienza 470 pallini
Sparo: singolo o a raffica in automatico
Che ne pensate???
Poi ho sentito dire che a questi fucili "low cost" appena arrivati bisogna fargli delle modifiche, molla, hop-up ecc... vorrei chiarirmi un po' le idee.. Grazie in anticipo!!! :-D
Il G36 Golden Bow è uno dei migliori low cost. Ma essendo un low cost ha bisogno di vari accorgimenti che ti hanno già dato.
1 - cronografare -> i fucili cinesi quasi sempre sono overjoule, o a volte hanno una tenuta aria talmente schifosa che sono fin troppo underjoule (nota: per la legge italiana i nostri giocattoli non devono imprimere un'eregia cinetica al pallino che alla volata sia uguale o maggiore a 1 J, in parole povere se quando lo cronografi con pallini 0,20 fa più di 99 m/s sei over...e nell'illegalità)
2 - cambiare molla per portarlo underjoule (e comunque anche se già lo fosse una buona molla tipo guarder sp90 fa solo bene)
3 - controllare spessoramento, perchè quasi sempre è fatto a membro di segugio
4 - controllare eventuali perdite d'aria tramite la prova siringa (trovi la guida qui sul forum)
5 - cambiare il grassaccio schifoso che ci trovi dentro con dei lubrificanti specifici
6 - cambiare gommino hop up con uno buono (a volte basta cambiare il pressore ma un buon gommino, come sopra, fa solo bene), altrimenti ti trovi una replica che anche se a filo joule ha una gittata inferiore a quella che potrebbe avere.
Queste sono le cose principali, poi si può andare avanti all'infinito, ma questi sono gli interventi per essere in regola e per evitare di buttare il fucile dopo 2 partite. Visto che ovviamente non hai mai aperto un fucile, fai fare il tutto al negozio o, meglio, al meccanico di squadra.
Ce l'hai un club in zona in cui giocare?
Suppongo tu sappia già che non si può comprare un'asg e andare a sparacchiarsi con gli amici al parco quando si ha voglia. ;)
Ho un A&K M4 ris e lo odio, certe volte prende male i pallini e bisogna girarlo per farlo sparare come si deve. :S Poi venendo dalla Cina regolo l'hop up e la traiettoria non devia, chissà perchè? Maledetti gommini! Venendo in nave mi hanno messo troppo poco sale e si è umidificato! :evil: Insomma tira pochissimo, sui 25 metri e poi cala subito. Lo sconsiglio ma dato che non è stata chiusa faccio un interventino ;) M4 ris "navy" (?) D/Boys Full Metal ...ho trovato qualche recensione, ma l'arma è diversa. Consigli?
cosa mi dite in quanto a questo fucile? vale la spesa?
Lo abbinerei a questo carica batterie
e questa batteria
mi interessa un fucile che compro ed almeno per un po' di tempo non vorrei metterci mano,
inoltre se qualcuno riesce puo' postare un video dove è sicuro essere presente il fucile che prenderei?
mi hanno detto che è difficile trovare ricambi g&g e per alcuni pezzi addirittura impossibile, confermate?
grazie mille
ho levato i link, pero' ora non so come mostravi il fucile, è un Gr16 carbine della g&g pero' lo stesso modello sembra esser trattato diversamente in vari negozi..nel senso descritto diversamente
Fucile da soft air potenza di tiro 0,99 Joule, Gear Box in metallo, ingranaggi in acciaio e meccanica completamente customizzabile. Calcio in abs regolabile. Funzionamento automatico e semiautomatico (colpo singolo/raffica). Sistema hop-up regolabile.Boccole da 8mm e Spessorato.Motore Hi-Torque da 25.000 giri.
Ottimo fucile con prestazioni elevate !!!
Peso: 2600 gr
Lunghezza: Aperto 88 cm Chiuso 78 cm
Velocità del copo: 90-100 m/sec con BB 0,20 gr.
IN DOTAZIONE:
- Caricatore da 450 colpi
- Sacchetto da 1000 pallini
- Slitta weaver sotto il maniglione da trasporto (removibile)
- Istruzioni d'uso
BATTERIA E CARICA BATTERIA SONO A PARTE !!!
Questo ciò che riporta il rivenditore che aveva preso piu' in considerazione.
via i link....
???
togli i link di negozi,sono vietati su sam
I G&G sono ottimi schioppi.
Dal peso deduco che sia la versione in abs, se ci dici il prezzo ti possiamo dire se è un buon affare o meno. Comunque sempre meglio un G&G che un cinesotto qualunque IMHO.
Gli esterni son tutti in polimero: il GB e le parti funzionali in metallo ^^
@sandman: la canna più lunga potrebbe dare un pelo di precisione in più (non tanta) ma non tutti si ritrovano con repliche lunghe, molto ma molto più importante è un gommino per l'HopUp buono
Ahab
@Ahab: Ok grazie, quindi il gommino di serie non va bene? Me ne potresti consigliare uno? :)
Marui, Systema (dovrebbero aver risolto i problemi di una partita non eccezionale), G&G verde e mi son trovato bene con l'element trasparente
Ahab